Menu
Corriere Locride
La Palmese perde anche il ricorso di Nania così resta la penalizzazione di un punto. Ma che brutta situazione

La Palmese perde anche il rico…

di Sigfrido Parrello -...

Diocesi di Locri-Gerace. A Gerace il XIV incontro di studi bizantini

Diocesi di Locri-Gerace. A Ger…

Sabato 14 e domenica 1...

Cittanovese, è l'ora del derby! Domenica prossima al "Morreale – Proto" arriva la Palmese di mister Pellicori

Cittanovese, è l'ora del derby…

La Società: «Appuntame...

Ambiente. Galletti, oltre 13 milioni al Centro-Sud per mobilità sostenibile: un milione a Reggio Calabria

Ambiente. Galletti, oltre 13 m…

Da decreto casa-scuola...

Sant'Ilario dello Ionio (RC). Sabato prossimo "In Terra Santa – Sulle orme di Gesù di Nazareth"

Sant'Ilario dello Ionio (RC). …

Nazareth, il fiume Gio...

Richiesta di LocRinasce indirizzata alle competenti Autorità territoriali in materia di tutela dei corsi d’acqua

Richiesta di LocRinasce indiri…

Riceviamo e pubblichia...

Casa della Salute di Scilla, ripristinato il servizio H24. Vizzari: “Fare rete porta sempre risultati. Ora impegno per valorizzazione della struttura”

Casa della Salute di Scilla, r…

“Fondamentale”: così R...

Prev Next

Siderno. Centro Studi Karate: convocazione del Maestro Vincenzo Ursino alla prossima EUROCUP di Sport da Ring ed Arti Marziali

  •   Redazione
Siderno. Centro Studi Karate: convocazione del Maestro Vincenzo Ursino alla prossima EUROCUP di Sport da Ring ed Arti Marziali

Grande soddisfazione per il Maestro Vincenzo Ursino per l’avvenuta convocazione alla prossima EUROCUP di Sport da Ring ed Arti Marziali. La lettera ricevuta in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non del Centro Studi Karate che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente.

Infatti, il M° Ursino (stella al merito sportivo 2016) è stato confermato “Arbitro” di questo evento  che si svolgerà dal 16 al 17 dicembre presso il Palasport di Castellamare del Golfo, in sicilia.

Nel frattempo fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente David Wong (attore di film, televisione e teatro) e del Segretario Generale il prof. Gino Vitrano per poter ospitare al meglio questa edizione nell’isola del Mediterraneo dove è previsto l’afflusso di migliaia di partecipanti.

Potranno partecipare all’evento tutti i club d’Europa, di qualsiasi federazione, organizzazione o associazione; oltre 3.000 sono i club invitati per 15 discipline e 400 categorie.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube “martialkombattv” e saranno presenti emittenti televisive di diverse Nazioni Europee.

Tantissimi saranno gli atleti per questa edizione di EUROCUP 2017 ma soprattutto notevole la qualità degli ospiti a partire dal Direttore Tecnico Mondiale della WMKF, Lee Sansum (ex guardia del corpo di Lady Diana), e dall’attrice Zara Phythian (protagonista in Lady Dragon), che ricordiamo sono tutti affermati praticanti di arti marziali.