Menu
Corriere Locride
Bovalino. Sabato 29 settembre al Caffè Letterario Mario La Cava si terrà la Presentazione del romanzo "Il cielo comincia dal basso"

Bovalino. Sabato 29 settembre …

«Rosa Sirace è una che...

“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”: «Il 22 ottobre presenteremo il primo rapporto sulla mortalità stradale negli anni 2013-2017 sulla S.S.106»

“Basta Vittime Sulla Strada St…

Il lavoro dell’Associa...

Legambiente: «La Calabria seconda per abusivismi»

Legambiente: «La Calabria seco…

È stato presentato que...

Coldiretti: la Regione autorizza carburante in più per l’irrigazione di soccorso su tutto il territorio regionale

Coldiretti: la Regione autoriz…

Coldiretti aveva chies...

In occasione del nuovo anno scolastico inaugurazione del plesso “Carrera” della Scuola Primaria e nuovo scuolabus comunale a Roccella

In occasione del nuovo anno sc…

In occasione dell’iniz...

Regione. In programma il 25 e 26 settembre la conferenza internazionale sulla tratta delle donne nigeriane

Regione. In programma il 25 e …

"Doppio sguardo. La tr...

Legge di Bilancio 2019: Oliverio scrive ai parlamentari Calabresi

Legge di Bilancio 2019: Oliver…

Il Presidente della Re...

Gemellaggio internazionale per il Rotary di Locri

Gemellaggio internazionale per…

Il Rotary club di...

WWF: «Le Marche salvano lupi e allevatori»

WWF: «Le Marche salvano lupi e…

«Le Marche stanno segu...

Reggio. Antonino Castorina replica a Forza Italia su intitolazione strada

Reggio. Antonino Castorina rep…

«Apprendo con stupore ...

Prev Next

Siderno. Centro Studi Karate: convocazione del Maestro Vincenzo Ursino alla prossima EUROCUP di Sport da Ring ed Arti Marziali

  •   Redazione
Siderno. Centro Studi Karate: convocazione del Maestro Vincenzo Ursino alla prossima EUROCUP di Sport da Ring ed Arti Marziali

Grande soddisfazione per il Maestro Vincenzo Ursino per l’avvenuta convocazione alla prossima EUROCUP di Sport da Ring ed Arti Marziali. La lettera ricevuta in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non del Centro Studi Karate che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente.

Infatti, il M° Ursino (stella al merito sportivo 2016) è stato confermato “Arbitro” di questo evento  che si svolgerà dal 16 al 17 dicembre presso il Palasport di Castellamare del Golfo, in sicilia.

Nel frattempo fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente David Wong (attore di film, televisione e teatro) e del Segretario Generale il prof. Gino Vitrano per poter ospitare al meglio questa edizione nell’isola del Mediterraneo dove è previsto l’afflusso di migliaia di partecipanti.

Potranno partecipare all’evento tutti i club d’Europa, di qualsiasi federazione, organizzazione o associazione; oltre 3.000 sono i club invitati per 15 discipline e 400 categorie.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube “martialkombattv” e saranno presenti emittenti televisive di diverse Nazioni Europee.

Tantissimi saranno gli atleti per questa edizione di EUROCUP 2017 ma soprattutto notevole la qualità degli ospiti a partire dal Direttore Tecnico Mondiale della WMKF, Lee Sansum (ex guardia del corpo di Lady Diana), e dall’attrice Zara Phythian (protagonista in Lady Dragon), che ricordiamo sono tutti affermati praticanti di arti marziali.