Menu
FanduCorriere Locride
Roccella Jonica. Nota stampa del Sindaco sulla situazione dei migranti positivi al Covid - 19 sbarcati il 10 luglio scorso

Roccella Jonica. Nota stampa d…

Comunicato n. 2 del 12...

Reggio Calabria. Il Circolo Culturale “G. Calogero” organizza il convegno “La Rivolta di Reggio del 1970 tra società cultura e storia”

Reggio Calabria. Il Circolo Cu…

In occasione del cinqu...

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PALMI. Iniziato il delicato intervento di restauro della monumentale statua di San Girolamo a Cittanova

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PAL…

È iniziato il delicato...

Gli alunni del “Gemelli Careri” di Oppido Mamertina alla quinta edizione del concorso “Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane”, con un corto su “lo scoglio dell’ulivo di Palmi”

Gli alunni del “Gemelli Careri…

Il progetto didattico,...

Poste Italiane contribuisce allo sviluppo economico e sociale del paese

Poste Italiane contribuisce al…

«Nel 2019 le attività ...

Bovalino: l'Adda richiede segnaletica e spazi per disabili

Bovalino: l'Adda richiede segn…

L'associazione Adda, s...

"Distanti", il nuovo libro edito da Falzea

"Distanti", il nuovo…

di Cosimo Sframeli Un...

Respinto il ricorso della Palmese retrocessa in Eccellenza. Adesso si va al Tar

Respinto il ricorso della Palm…

di SIGFRIDO PARRE...

Poste Italiane ottiene l’attestato ISO 26000

Poste Italiane ottiene l’attes…

L’Azienda aderisce al ...

UNHCR e Intersos a Camini per la Giornata mondiale del rifugiato  Incontri e dibattiti il 23 e 24 giugno nel paese dell'accoglienza

UNHCR e Intersos a Camini per …

UNHCR (Alto commissari...

Prev Next

Palmese: il diesse Spadaro si dimette e dice: "Comunque la Palmese resterà nel mio cuore"

  •   Sigfrido Parrello
Palmese: il diesse Spadaro si dimette e dice: "Comunque la Palmese resterà nel mio cuore"

di Sigfrido Parrello - PALMI CALABRO (RC) - Situazione un pò complicata a Palmi. Indiscrezioni ci comunicano una situazione paradossale con parte della Dirigenza ma soprattutto alcuni calciatori che non gradirebbero più la guida tecnica comunque saldamente in mano a mister Ivan Franceschini. Di parere completemente opposto l'Amministraztore giudiziario della ultracentenaria Palmese, il dott. Domenico Larizza, il quale mantiene totale fiducia a Franceschini.
Per chiarire ogni dubbio sulla situazione che va evolvendosi in continuazione, nella mattinata di oggi (Giovedi 31 Gennaio 2019), lo stesso Larizza probabilmente terrà una riunione per far ritornare alla normalità la situazione. Situazione questa assurda con mister Franceschini che, nonostante le tante difficoltà, sta guidando egregiamente la squadra neroverde.
Nel frattempo, ieri pomeriggio (mercoledi 30 Gennaio 2019), il Diesse della Palmese Fortunato Spadaro si è dimesso rilasciandoci queste semplici parole: "Comunque la Palmese resterà nel mio cuore".
Questo il comunicato ufficiale della Società neroverde:
Nel pomeriggio di oggi (mercoledi 30 Gennaio 2019) Fortunato Spadaro ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore sportivo.
"La U.S. Palmese A.S.D 1912, il dirigente Nicola Esposito, il gruppo di lavoro e tutti i sostenitori neroverdi sono estremamente dispiaciuti e colgono l'occasione per ringraziare il direttore per il lavoro svolto finora - lavoro che ha permesso al club neroverde di sopravvivere in un momento delicato.
Speriamo di cuore che il direttore cambi idea e rientri a far parte della nostra famiglia neroverde".