Menu
Corriere Locride
Windsurf - Tra Mondiali...e maturità: il reggino Scagliola continua a stupire

Windsurf - Tra Mondiali...e ma…

Prosegue nel migliore ...

Giovanni Nucera, Capogruppo “La Sinistra”, a sostegno della manifestazione unitaria Cgil, Cisl e Uil

Giovanni Nucera, Capogruppo “L…

Il capogruppo "La Sini...

Incontro all’Asp di Reggio Calabria tra i sindaci e il prefetto Meloni

Incontro all’Asp di Reggio Cal…

«Sono molte le critici...

Anas: personale e mezzi Anas impegnati nella pulizia delle gallerie e nella manutenzione del verde in provincia di Reggio Calabria

Anas: personale e mezzi Anas i…

- Pulitura delle galle...

Siderno. Il progetto "Camminando insieme verso il futuro" vince un premio di 10.000 euro

Siderno. Il progetto "Cam…

«Camminando insieme ve...

Il 21 giugno si terrà la seconda edizione della “Festa della Musica di Palmi” nell’incantevole scenario del Monte Sant’Elia

Il 21 giugno si terrà la secon…

“Orizzonti Epici - Suo...

Delianuova. Un murale per l’ufficio postale: l’opera è parte della seconda fase del progetto “PAINT - Poste e Artisti Insieme Nel Territorio”

Delianuova. Un murale per l’uf…

Inaugurata la seconda ...

“Paesaggio e Mito” un itinerario naturalistico virtuale per scoprire e riscoprire i tesori di Scilla

“Paesaggio e Mito” un itinerar…

«Il 19 giugno l’innova...

Windsurf, il reggino Francesco Scagliola primo nel campionato mondiale under 21

Windsurf, il reggino Francesco…

Ennesima soddisfazione...

Prev Next

Locri, soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per la vittoria del titolo regionale di tennis da parte del TC Garden

  •   Redazione
Locri, soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per la vittoria del titolo regionale di tennis da parte del TC Garden

E’ stata una finale appassionante e combattuta fino all’ultimo incontro quella che domenica 19 maggio 2019 si è tenuta presso il Tennis Club “Garden” di Locri dove la locale compagine ha affrontato il Viola Tennis & Sport di Lamezia Terme per la finale del campionato regionale di Serie C Maschile a squadre.

A spuntarla è stato proprio il team locrese che, presso gli impianti di Via Lungomare, hanno avuto la meglio sui lametini per 4 partite vinte su 3.

La squadra locrese, che si è avvicendata tra singoli e match doppi, era composta dal capitano Sandro Scalese, Francesco Commisso, Alessandro Dattilo, Andrea Pipicelli, Massimo Serafino, e dalle giovani promesse Domenico Belcastro, Nino Maio, Luca Pistininzi.

Dopo il successo giungono le congratulazioni da parte dell’Amministrazione Comunale di Locri, quindi dal Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, e dall’Assessore al ramo, Giuseppe Fontana, che hanno festeggiato questo importante traguardo raggiunto e che apre ora le porte agli spareggi nazionali contro le vincenti delle altre regioni.

«Stiamo vivendo nella nostra Città – commenta Calabrese - un ottimo momento di crescita anche per gli sport considerati minori dove, con passione e preparazione di allenatori, strutture idonee e anche buon seguito di atleti e di pubblico, si riesce a pianificare nel tempo per raggiungere importanti obiettivi. Così come fatto dal Tennis Club Garden di Locri che ha saputo mettere in campo un team affiatato e preparato, composto da un mix di atleti giovani e meno giovani che hanno messo in campo il cuore per raggiungere questo ambizioso e prestigioso traguardo. Come Amministrazione Comunale siamo lieti di aver vissuto e sostenuto questi successi che danno lustro anche alla nostra amata città.»