Menu
Corriere Locride
Paola. Fulmine si abbatte sulla spiaggia: ferite due persone

Paola. Fulmine si abbatte sull…

Due fratelli sono rima...

Addio a Kofi Annan, Uomo di Pace: il pittore Guadagnuolo lo ricorda con la sua opera “Il Debito Estero”

Addio a Kofi Annan, Uomo di Pa…

Dall’Italia sono stati...

Roccella Jazz Festival. Lunedì 20 agosto una giornata speciale tutta dedicata a Frank Zappa

Roccella Jazz Festival. Lunedì…

Lunedì 20 agosto una g...

Seminara. Martedì 21 agosto l'Amministrazione sottoscriverà il protocollo d'intesa tra il Comune e la società "Enjoy Calabria"

Seminara. Martedì 21 agosto l'…

L'Amministrazione Comu...

“Fatti di Musica 2018”: «Reggio Calabria esplode con il live dei Negrita»

“Fatti di Musica 2018”: «Reggi…

Premiati con il “Ricci...

Calcio. Locri – Roccella si gioca al “Ninetto Muscolo”

Calcio. Locri – Roccella si gi…

Il preliminare di Copp...

Taurianova. Il 17 e 18 agosto si terrà l’evento dell’Associazione Mammalucco: "Musica Sottolio" XIII edizione - Il festival più unto d'Italia

Taurianova. Il 17 e 18 agosto …

Una certezza portata a...

Torre Camigliati. Il 18 agosto l'incontro con l'archeologo Francesco Cuteri su: "Il viaggio e l’altrove nei mosaici delle terme ellenistiche di Kaulonia"

Torre Camigliati. Il 18 agosto…

Il 20 settembre del 20...

Lunedì 20 Agosto, l'Associazione Culturale Traiectoriae, presenta il Galà Lirico "Vissi d'arte"

Lunedì 20 Agosto, l'Associazio…

Vissi d'arte... Le ste...

Bovalino. Domenica 19 agosto si terrà l'incontro su Mario La Cava, L'uomo, Lo scrittore. Racconto per immagini, testo e musica a 110 anni dalla nascita e a 30 anni dalla morte

Bovalino. Domenica 19 agosto s…

MARIO LA CAVAL'UOMO, L...

Prev Next

La Palmese vince il Memorial Sebastiano Giorgi svoltosi a San Luca

  •   Redazione
La Palmese vince il Memorial Sebastiano Giorgi svoltosi a San Luca

di Sigfrido Parrello - PALMI (RC) - Si è svolto ieri pomeriggio (venerdi 29 Dicembre 2017) il “I Memorial Sebastiano Giorgi” organizzato dalla Società ASD San Luca a cui hanno partecipato i padroni di casa, la Rappresentativa Juniores allenata da mister Rosario Salerno, il Locri fresco campione di Coppa e la ultracentenaria Uesse Palmese 1912 del tecnico Alessandro Pellicori.

A vincere il quadrangolare sono stati i neroverdi della Palmese che in finale hanno confitto il San Luca dopo i calci di rigore mentre la finalina per il terzo e quarto posto è stata vinta dal Locri grazie alla rete di Tripodi.

al termine dei sorteggi si sono incontrate il Locri e la ultracentenaria Palmese nella prima semifinale da 45 minuti e San Luca e la Juniores Calabria nella seconda. Nel primo incontro è la Palmese ad avere la meglio sul Locri ai calci di rigore dopo che la gara era finita 1-1 con le reti di Puntoriere per il Locri e Colombatti per i neroverdi. Nella seconda semifinale i giallorossi padroni di casa hanno vinto per 2-0 grazie alla rete di Giorgi su calcio di rigore ed al raddoppio di Lesci.

SEMIFINALI:

LOCRI - U.S. PALMESE 5-6 d.c.r. (1-1)

LOCRI: Paolella, Lombardo, Coluccio, Carbone, Libri, Dascoli, Tripodi, Guttà, Conversi, Costabile, Puntoriere. A disposizione: Galluzzo, Iervasi, Lanza, Donato. Allenatore: Umberto Scorrano.

U.S. PALMESE 1912: Gori, Lavilla, Gambi, Mazzone, Galullo, Colombatti, Molinaro, Vitale, Pascual, Gagliardi, Armenise. A disposizione: Saitta, Bianco, Trentinella, Scarcella, Castro, Cucinotti, Valeriani, Episcopo. Allenatore: Alessandro Pellicori.                        

RETI: Puntoriere (L), Colombatti (P).

SAN LUCA - RAPPRESENTATIVA JUNIORES CALABRIA 2-0

SAN LUCA: Basterrechea, Tirinato, Labonia, Flores, Giampaolo G., Pitto, Giampaolo F., Nirta, P. Giorgi, Lesci, Achaval. A disposizione: Giampaolo F., Murdaca, Manglaviti, Costanzo, Pettigrossi, Giorgi F., Pelle. Allenatore: Vincenzo Leone.

RAPPRESENTATIVA JUNIORES CALABRIA: Carbone, Tipaldi, Trovato, Rimondo, Battista, Mallimaci, Macrì, Filidoro, Lombardo, Tramontana, Puccinelli. A disposizione: Visciglia, Violante, Ortolini, Gatto, Politano, Foti, Panetta. Allenatore: Rosario Salerno.

RETI: P. Giorgi (rig.), Lesci.

FINALE 3/4 POSTO: LOCRI - RAPPRESENTATIVA JUNIORES 1-0 (Tripodi).

FINALE 1/2 POSTO: SAN LUCA - U.S. PALMESE 4-5 (0-0).

ARBITRI: Longo, Cortale e Femia della Sezione AIA di Locri.