Menu
Corriere Locride
Reggio. Sabato 19 gennaio "Open Day" al Liceo Classico “Tommaso Campanella”

Reggio. Sabato 19 gennaio …

Sabato 19 gennaio 2019...

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo Culturale Impertinente: «Amianto all’ex Fata Morgana, ancora silenzi dal Comune»

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo …

«Sono passati 35 giorn...

Reggio. Castorina: (mozione Giachetti - Ascani) «rinunciare al congresso sarebbe errore gravissimo! Pd va rilanciato e ricostruito»

Reggio. Castorina: (mozione Gi…

Rinunciare per l’enn...

Poste Assicura promuove “i mesi della prevenzione”

Poste Assicura promuove “i mes…

«Una prestazione medic...

Locri. Venerdì 18 alle 17 a palazzo Nieddu, Rubens Curia presenta il suo recente e attualissimo saggio “Manuale per una riforma della sanità in Calabria”

Locri. Venerdì 18 alle 17 a pa…

Si chiama “Manuale per...

Anas: per lavori di Enel, limitazioni all’interno della galleria Sansinato lungo la strada statale 280 ‘Dei due Mari a Catanzaro’

Anas: per lavori di Enel, limi…

Catanzaro, 14 gennaio ...

Calabria, Confcommercio: il 32% delle imprese individuali chiude i battenti

Calabria, Confcommercio: il 32…

In Calabria il 32,1% d...

Lunedì 14 gennaio, si terrà il primo incontro del Corso di Formazione all’impegno socio–politico e alla cura del Creato “Laudato si'”

Lunedì 14 gennaio, si terrà il…

Lunedì 14 gennaio, all...

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia il ritorno del portiere Fabio Dagostino

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia…

Fabio Dagostino, è nuo...

Coldiretti: pesante crisi dell’agrumicoltura. Aceto scrive alla Regione e sollecita urgenti interventi

Coldiretti: pesante crisi dell…

Aceto: «interventi com...

Prev Next

Calcio: squalificati Lavilla e Latella della Palmese

  •   Sigfrido Parrello
Calcio: squalificati Lavilla e Latella della Palmese

di Sigfrido Parrello - PALMI CALABRO (RC) - A conclusione della 14esima gornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone I, il Giudice sportivo adotta i seguenti provvediamnei disciplinari: 500 euro di multa al Bari “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (5 fumogeni) nel settore loro riservato” e 500 anche alla Nocerina “per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato due bottigliette piene che cadevano sul terreno di gioco”.
Provvedimenti a carico di dirigenti: inibizione fino al 13 dicembre 2018 per Latella Pietro della U.S. Palmese 1912, allontanati per proteste verso l’arbitro.
Provvedimenti a carico di calciatori espulsi dal campo: due giornate di squalifica per Vincenzo De Marco dell’Igea Virtus Barcellona, per avere protestato con termini offensivi e irriguardosi all’indirizzo di un assistente arbitrale e due turni anche al compagno di squadra Ivan Perkovic per gesto irriverente verso l’arbitro. Squalifica per una gara per doppia ammonizione per Amenuel Gioia della Cittanovese e Salvatore Mancuso dell’Igea Virtus Barcellona.
Provvedimenti a carico di calciatori espulsi dal campo: un turno di squalifica per Luca Pecora della Nocerina, Fabio Calabrese della Sancataldese, Zaccaria Hamlili del Bari, Losseni Fofana del Città di Messina, Simone Lavilla della Palmese e Franco Ivan Valori del Rotonda