Menu
Corriere Locride
Paola. Fulmine si abbatte sulla spiaggia: ferite due persone

Paola. Fulmine si abbatte sull…

Due fratelli sono rima...

Addio a Kofi Annan, Uomo di Pace: il pittore Guadagnuolo lo ricorda con la sua opera “Il Debito Estero”

Addio a Kofi Annan, Uomo di Pa…

Dall’Italia sono stati...

Roccella Jazz Festival. Lunedì 20 agosto una giornata speciale tutta dedicata a Frank Zappa

Roccella Jazz Festival. Lunedì…

Lunedì 20 agosto una g...

Seminara. Martedì 21 agosto l'Amministrazione sottoscriverà il protocollo d'intesa tra il Comune e la società "Enjoy Calabria"

Seminara. Martedì 21 agosto l'…

L'Amministrazione Comu...

“Fatti di Musica 2018”: «Reggio Calabria esplode con il live dei Negrita»

“Fatti di Musica 2018”: «Reggi…

Premiati con il “Ricci...

Calcio. Locri – Roccella si gioca al “Ninetto Muscolo”

Calcio. Locri – Roccella si gi…

Il preliminare di Copp...

Taurianova. Il 17 e 18 agosto si terrà l’evento dell’Associazione Mammalucco: "Musica Sottolio" XIII edizione - Il festival più unto d'Italia

Taurianova. Il 17 e 18 agosto …

Una certezza portata a...

Torre Camigliati. Il 18 agosto l'incontro con l'archeologo Francesco Cuteri su: "Il viaggio e l’altrove nei mosaici delle terme ellenistiche di Kaulonia"

Torre Camigliati. Il 18 agosto…

Il 20 settembre del 20...

Lunedì 20 Agosto, l'Associazione Culturale Traiectoriae, presenta il Galà Lirico "Vissi d'arte"

Lunedì 20 Agosto, l'Associazio…

Vissi d'arte... Le ste...

Bovalino. Domenica 19 agosto si terrà l'incontro su Mario La Cava, L'uomo, Lo scrittore. Racconto per immagini, testo e musica a 110 anni dalla nascita e a 30 anni dalla morte

Bovalino. Domenica 19 agosto s…

MARIO LA CAVAL'UOMO, L...

Prev Next

Calcio, Serie D - Gagliardi della Palmese squalificato per una giornata Salterà il derby di Vibo

  •   Redazione
Calcio, Serie D - Gagliardi della Palmese squalificato per una giornata Salterà il derby di Vibo

di Sigfrido Parrello - Queste le decisioni del Giudice Sportivo in Serie D Girone I dopo la 12° Giornata del girone di Andata.
Il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti, nella seduta di martedi 14 Novembre 2017 ha adottato fra le altre le seguenti decisioni inerenti il Campionato Nazionale di Serie D Girone I per le gare che si sono giocate domenica 12 Novembre 2017. Questi i provvedimenti disciplinari:
A carico di Società: ammenda di Euro 2.000 e diffida per il Gela, Euro 2.000 e diffida per l'Acireale, Euro 1.500 e diffida al Paceco, Euro 200 al Palazzolo.
A carico di dirigenti: inibizione a svolgere ogni attività fino al 29-11-2017 per Martello Giovanni (Gela), Battisti Alessandro (Nocerina). Inibizione a svolgere ogni attività fino al 22-11-2017 per Castorina Salvatore (Acireale).
A carico di allenatori: squalifica per una gara effettiva per Di Gaetano Francesco (Paceco), Troise Francesco (Vibonese). Ammonizione con diffida per Romano Giuseppe (Gela). A carico di calciatori espulsi dal campo: squalifica per quattro gare effettive per Virgilio Alessio (Paceco). Squalifica per tre gare effettive per Moi Davide (Gela). Squalifica per due gare effettive per Bucca Carmelo (Messina). Squalifica per una gara effettiva per Cassaro Davide (Isola Capo Rizzuto). Squalifica per una gara per doppia ammonizione per El Ouazni Badreddin (Ercolanese), Bruno Francesco (Messina), Gagliardi Mattia (U.S. Palmese 1912), Ott Vale Facundo Gustavo (Troina), Malberti Andrea (Vibonese). A carico di calciatori non espulsi dal campo: squalifica per una gara per recidiva in ammonizione (la V infrazione) per Bonanno Tommaso (Gela).