Menu
Corriere Locride
San Roberto, la toccante lettera di saluto del Sindaco Vizzari ai cittadini: “Il mio impegno continua, per questo paese ci sarò sempre”

San Roberto, la toccante lette…

Trasuda amore, commozi...

Adusbef Calabria, truffa diamanti: «condannato banco Bpm»

Adusbef Calabria, truffa diama…

Con sentenza depositat...

San Roberto (RC), giovedì la cerimonia di intitolazione del campo sportivo comunale a Gaetano Scirea

San Roberto (RC), giovedì la c…

Giovedì 23 MAGGIO alle...

Taurianova legge: un tripudio di partecipazione ed entusiasmo per il festival del libro unico in Calabria

Taurianova legge: un tripudio …

Una vera e propria Fes...

San Roberto (RC), l’associazione “Colelli in Progress” plaude al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale: “Negli anni crescita esponenziale”

San Roberto (RC), l’associazio…

“Giunti al termine di ...

Locri. Giovedì 23, a palazzo Nieddu Del Rio, sarà presentato il libro “Storie di idee e di rivoluzioni. Il 1847-’48 in Calabria e i Cinque Martiri di Gerace”

Locri. Giovedì 23, a palazzo N…

Sarà presentato gioved...

Reggio Calabria. Grande partecipazione per la terza edizione del premio di poesia San Gaetano Catanoso

Reggio Calabria. Grande partec…

Si è svolta domenica 1...

Reggio Calabria. Domenica 19 maggio si svolgerà la terza edizione del "Premio di poesia San Gaetano Catanoso"

Reggio Calabria. Domenica 19 m…

Si svolgerà domenica 1...

Cinquefrondi. Nei giorni 21, 28 e 30 Maggio, l’Amministrazione comunale prende parte alla Campagna Nazionale “il Maggio dei Libri”

Cinquefrondi. Nei giorni 21, 2…

IL MAGGIO DEI LIBRI..L...

Nuoto, al via il II° Meeting Master Città di Cosenza 2019

Nuoto, al via il II° Meeting M…

La Federazione Italian...

Prev Next

Calcio, Prima Categoria: l’Asd San Roberto-Fiumara chiude con un bel 7° posto. Le congratulazioni dei Sindaci Vizzari e Pensabene

  •   Redazione
Calcio, Prima Categoria: l’Asd San Roberto-Fiumara chiude con un bel 7° posto. Le congratulazioni dei Sindaci Vizzari e Pensabene

E’ giunta a conclusione la stagione sportiva 2018/2019 della Asd San Roberto-Fiumara, squadra di calcio all’esordio nel campionato di Prima Categoria calabrese.

Il club guidato dall’esperto ed appassionato presidente Vincenzo Oliveri, sotto la guida tecnica del mister Ciccio Api, conoscitore di calcio e della categoria, ha raggiunto un bel 7° posto nella classifica finale.

“Un risultato importante ed estremamente soddisfacente – hanno scritto in una nota congiunta i Sindaci di San Roberto, Roberto Vizzari, e Fiumara, Vincenzo Pensabene - che ripaga gli sforzi fatti dalle due Amministrazioni Comunali che in questi mesi sono sempre state vicine alla squadra giallorossa, ma soprattutto che gratifica ed onora l’impegno ed i sacrifici del Presidente Oliveri, vero e proprio tuttofare del club, di mister Api, che ha saputo trasmettere ai ragazzi valori di sport e non solo, di tutti i ragazzi, sanrobertesi e non, che si sono spesi per tutta la stagione per amore del calcio e di questa maglia”.

“A loro tutti, partiti per raggiungere una salvezza tranquilla senza passare per i play-out, ed arrivati a sfiorare traguardi ancora più importanti, vanno i nostri più profondi ringraziamenti” aggiungono Vizzari e Pensabene.

“E’ stata una bella annata – concludono – che è servita a rinsaldare il legame, già profondo, tra le due comunità, che auspichiamo di poter replicare e migliorare per la prossima stagione”.