Menu
Corriere Locride
Reggio. Sabato 19 gennaio "Open Day" al Liceo Classico “Tommaso Campanella”

Reggio. Sabato 19 gennaio …

Sabato 19 gennaio 2019...

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo Culturale Impertinente: «Amianto all’ex Fata Morgana, ancora silenzi dal Comune»

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo …

«Sono passati 35 giorn...

Reggio. Castorina: (mozione Giachetti - Ascani) «rinunciare al congresso sarebbe errore gravissimo! Pd va rilanciato e ricostruito»

Reggio. Castorina: (mozione Gi…

Rinunciare per l’enn...

Poste Assicura promuove “i mesi della prevenzione”

Poste Assicura promuove “i mes…

«Una prestazione medic...

Locri. Venerdì 18 alle 17 a palazzo Nieddu, Rubens Curia presenta il suo recente e attualissimo saggio “Manuale per una riforma della sanità in Calabria”

Locri. Venerdì 18 alle 17 a pa…

Si chiama “Manuale per...

Anas: per lavori di Enel, limitazioni all’interno della galleria Sansinato lungo la strada statale 280 ‘Dei due Mari a Catanzaro’

Anas: per lavori di Enel, limi…

Catanzaro, 14 gennaio ...

Calabria, Confcommercio: il 32% delle imprese individuali chiude i battenti

Calabria, Confcommercio: il 32…

In Calabria il 32,1% d...

Lunedì 14 gennaio, si terrà il primo incontro del Corso di Formazione all’impegno socio–politico e alla cura del Creato “Laudato si'”

Lunedì 14 gennaio, si terrà il…

Lunedì 14 gennaio, all...

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia il ritorno del portiere Fabio Dagostino

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia…

Fabio Dagostino, è nuo...

Coldiretti: pesante crisi dell’agrumicoltura. Aceto scrive alla Regione e sollecita urgenti interventi

Coldiretti: pesante crisi dell…

Aceto: «interventi com...

Prev Next

Roccella Jonica. Gran concerto di Capodanno per "Composition of Praise Gospel Choir"

  •   Redazione
Roccella Jonica. Gran concerto di Capodanno per "Composition of Praise Gospel Choir"

Ancora un sold out per la tappa vibonese di Gospel Meets Calabria, il tour del Composition of Praise Gospel Choir, organizzato da Allegro Tours. L'Auditorium Spirito Santo si è gremito in ogni ordine di posto per abbracciare idealmente i canti di chiesa della corale spirituale proveniente da Washington, tributando un autentica ovazione finale al gruppo guidato da Samuel “Eddie” Cromwell. Fra Catanzaro, Siderno, Caulonia e appunto Vibo Valentia, il messaggio di pace ed interculturalità è certamente andato a segno e sarà ribadito nel concerto di capodanno previsto a Roccella Jonica nell'ambito della parentesi invernale del prestigioso jazz festival internazionale. Appuntamento alle ore 21 quindi, presso l'auditorium comunale per una produzione originale che vedrà coinvolto anche il sassofonista Carmelo Coglitore, per un repertorio che spazia da brani a cappella a brani strutturalmente più ricchi fino al gospel tradizionale e moderno con brani afferenti al soul. Lo spettacolo del Composition of Praise Gospel Choir andrà a coinvolgere il pubblico nei suoni e nei movimenti ritmici, in un mix di voci, note, movimenti, ovvero nella gioia della musica. La promoter Ida Arcorace, ribadisce così la sua soddisfazione: “Ringrazio la platea calabrese per la squisita accoglienza al Coro Gospel Composition of Praise e al Maestro Cromwell venuti da Washington per celebrare queste festività, domani sera gran finale per brindare assieme al nuovo anno: grazie quindi al Sindaco Certomà, all’Amministrazione Comunale e a Vincenzo Staiano, all’Hotel Mediterraneo e a tutti gli sponsors che hanno reso possibile questo evento.”

Per ogni altro dettaglio visitare la pagina ufficiale:

https://www.facebook.com/compofpraise/