Menu
Corriere Locride
Ospedale Metropolitano di Reggio: doppio intervento cuore-cervello

Ospedale Metropolitano di Regg…

(ANSA) - REGGIO CALABR...

Siderno. Venerdì 22 l'associazione “Amici del Libro e della Biblioteca” e “MAG. La ladra di libri” presentano il libro “Dal Vangelo secondo la 'ndrangheta”

Siderno. Venerdì 22 l'associaz…

L'associazione “Amici ...

La Calabria porta a "Fico Eataly World" la merenda di una volta

La Calabria porta a "Fico…

Le merende dei nonni t...

Al via domani Trame. 8, Nicola Gratteri tra i protagonisti della prima giornata

Al via domani Trame. 8, Nicola…

Tutto pronto per l'ott...

Windsurf. Il reggino Scagliola protagonista in Sardegna

Windsurf. Il reggino Scagliola…

Periodo più intenso de...

Coldiretti: la frutta Calabrese ancora protagonista nella Filiera Agricola Italiana

Coldiretti: la frutta Calabres…

Molinaro: bevanda anal...

Politica. Grazioso Manno presidente del Consorzio di Bonifica di Catanzaro: «Chiefalo commissario provinciale della Lega è un’ottima scelta»

Politica. Grazioso Manno presi…

Riceviamo e pubblichia...

Fattoria della Piana dona un mezzo per la raccolta differenziata al Comune di Candidoni

Fattoria della Piana dona un m…

Mercoledì 20 giugno, a...

La guida turistica "Pronto Estate" giunge alla IX edizione

La guida turistica "Pront…

La guida turistica Pro...

Wwf. I rifiuti del mare in mostra per sensibilizzare

Wwf. I rifiuti del mare in mos…

I volontari del WWF ha...

Prev Next

Unpli Reggio Calabria. Ad Anna Maria Sergi la vice presidenza

  •   Redazione
Unpli Reggio Calabria. Ad Anna Maria Sergi la vice presidenza

È Anna Maria Sergi, da Careri, la nuova Vicepresidente del Comitato Unpli-Pro Loco di Reggio Calabria. Questo quanto emerso nel corso della riunione del Consiglio d’Amministrazione del Comitato Reggino tenutosi qualche giorno addietro a Platania. “La nomina  - spiega la Presidente Giuseppina Ierace - nasce dalla volontà di rafforzare ancora di più i legami territoriali e di dare alla Locride un ulteriore strumento di rappresentanza”. Le Pro Loco Unpli, a poco più di un anno dalla Presidenza Ierace sono cresciute in termini numerici e ancor di più in termini di visibilità costruendo forti legami con mondo Istituzionale e rappresentativo del terzo settore. “La scelta – prosegue la Ierace - di Anna Maria Sergi alla carica di Vicepresidente del Comitato Unpli di Reggio Calabria è scaturita dalla consapevolezza di trasmettere al difficile territorio reggino la presenza costante del mondo delle Pro Loco che possono essere un’opportunità per tutte le Comunità in cui esse operano. La Pro Loco K di Careri, in questo intento, ha svolto un importantissimo ruolo e cioè quello di capofila nel risveglio delle attività culturali e sociali in un territorio molto difficile. Ad Anna Maria Sergi come alla sua Pro Loco e a tutti gli amici di Careri, va il mio personale ringraziamento e dell’intero C.d.A. Unpli Reggio Calabria”. “L’obiettivo del mio lavoro da  vicepresidente – spiega la Sergi -  Unpli del Comitato di Reggio Calabria sarà quello di rappresentare e promuovere l’intero territorio della Locride in un’ottica comune con le altre realtà turistico-associative dell’intera Area Metropolitana Reggina. Per questo ringrazio vivamente dell’opportunità e della fiducia accordatami dalla Presidente Ierace, la quale sta dettando i ritmi della crescita associativa delle Pro Loco reggine, come mai negli ultimi trent’anni di attività”.