Menu
Corriere Locride
Settimana Solidale Dell'Unione dei Comuni della Valle del Torbido

Settimana Solidale Dell'Unione…

Per una maggiore consa...

Scuola di Recitazione della Calabria: il calabrese Vincenzo Petullà selezionato nel cast della serie Tv "Trust"

Scuola di Recitazione della Ca…

C'è anche il calabrese...

Il vescovo di Assisi a Reggio venerdì 17 per presentare il suo libro “L’economista di Dio”

Il vescovo di Assisi a Reggio …

Ospite dell’associazio...

Reggio. Il Teatro della Girandola presenta la terza stagione: “Il vento che muove”

Reggio. Il Teatro della Girand…

Cartellone teatrale 20...

Reggio. Il concerto unico in Italia di Yamandu Costa chiude il Festival “Reggio chiama Rio” il 28 novembre al Teatro Cilea

Reggio. Il concerto unico in I…

Dopo il successo della...

Oliverio ha premiato a Milano gli Ambasciatori della Calabria 2017

Oliverio ha premiato a Milano …

"È un grande onore e m...

Siderno (RC): alla Calliope Mondadori incontro con Peppe Baldessarro, autore del libro "Questione di rispetto" (Rubbettino editore)

Siderno (RC): alla Calliope Mo…

Venerdì 10 novembre 20...

Locri. Sporting Lokrians vs Futsal futbol Cagliari: gara difficile ma non impossibile

Locri. Sporting Lokrians vs Fu…

Domani attracca in Cal...

Domenica 5 novembre una grande festa a Rosarno per presentare i progetti FaRo e ArgoMens

Domenica 5 novembre una grande…

Un bene comune che vie...

Prev Next

Unpli Reggio Calabria. Ad Anna Maria Sergi la vice presidenza

  •   Redazione
Unpli Reggio Calabria. Ad Anna Maria Sergi la vice presidenza

È Anna Maria Sergi, da Careri, la nuova Vicepresidente del Comitato Unpli-Pro Loco di Reggio Calabria. Questo quanto emerso nel corso della riunione del Consiglio d’Amministrazione del Comitato Reggino tenutosi qualche giorno addietro a Platania. “La nomina  - spiega la Presidente Giuseppina Ierace - nasce dalla volontà di rafforzare ancora di più i legami territoriali e di dare alla Locride un ulteriore strumento di rappresentanza”. Le Pro Loco Unpli, a poco più di un anno dalla Presidenza Ierace sono cresciute in termini numerici e ancor di più in termini di visibilità costruendo forti legami con mondo Istituzionale e rappresentativo del terzo settore. “La scelta – prosegue la Ierace - di Anna Maria Sergi alla carica di Vicepresidente del Comitato Unpli di Reggio Calabria è scaturita dalla consapevolezza di trasmettere al difficile territorio reggino la presenza costante del mondo delle Pro Loco che possono essere un’opportunità per tutte le Comunità in cui esse operano. La Pro Loco K di Careri, in questo intento, ha svolto un importantissimo ruolo e cioè quello di capofila nel risveglio delle attività culturali e sociali in un territorio molto difficile. Ad Anna Maria Sergi come alla sua Pro Loco e a tutti gli amici di Careri, va il mio personale ringraziamento e dell’intero C.d.A. Unpli Reggio Calabria”. “L’obiettivo del mio lavoro da  vicepresidente – spiega la Sergi -  Unpli del Comitato di Reggio Calabria sarà quello di rappresentare e promuovere l’intero territorio della Locride in un’ottica comune con le altre realtà turistico-associative dell’intera Area Metropolitana Reggina. Per questo ringrazio vivamente dell’opportunità e della fiducia accordatami dalla Presidente Ierace, la quale sta dettando i ritmi della crescita associativa delle Pro Loco reggine, come mai negli ultimi trent’anni di attività”.