Menu
Corriere Locride
“Paesaggio e Mito” un itinerario naturalistico virtuale per scoprire e riscoprire i tesori di Scilla

“Paesaggio e Mito” un itinerar…

«Il 19 giugno l’innova...

Windsurf, il reggino Francesco Scagliola primo nel campionato mondiale under 21

Windsurf, il reggino Francesco…

Ennesima soddisfazione...

Anas: per lavori, limitazioni al transito veicolare lungo ‘A2 Autostrada del Mediterraneo’ tra le province di Salerno, Vibo Valentia e Reggio Calabria

Anas: per lavori, limitazioni …

In orario notturno, fi...

Biodiversità. Sabato 15 giugno l’appuntamento organizzato da Federparchi: "alla ricerca di specie aliene nel Parco Nazionale dell’Aspromonte"

Biodiversità. Sabato 15 giugno…

Bioblitz nei Parchi: i...

Poste Italiane rifà il look alle cassette postali in 20 comuni della provincia di Reggio Calabria

Poste Italiane rifà il look al…

Il progetto “Decoro Ur...

Reggio. Venerdì 14 e sabato 15 si terrà il 2° Congresso Regionale AICPR (Associazione Italiana di Cardiologia Clinica, Preventiva e Riabilitativa)

Reggio. Venerdì 14 e sabato 15…

L’unità Operativa di R...

Olio, Coldiretti: crollo del 69% della produzione e import dai paesi africani- Aumentare i controlli

Olio, Coldiretti: crollo del 6…

Una prima fotografia d...

Lamezia Terme. La Band “Regione Trucco” di Ivrea vince il “Calabria Fest – tutta italiana”

Lamezia Terme. La Band “Region…

Delirio finale per Cle...

Domenica alle 17,30, all'auditorium di Gioiosa Ionica, si presenta il libro “La collina incantata”, di Filomena Drago

Domenica alle 17,30, all'audit…

Liberate la fantasia; ...

Prev Next

Taurianova. Sarà aperta domani 6 ottobre un’ampia area verde dedicata ad attività sportive e ludiche, presso l’ex stadio comunale di San Martino

  •   Redazione
Taurianova. Sarà aperta domani 6 ottobre un’ampia area verde dedicata ad attività sportive e ludiche, presso l’ex stadio comunale di San Martino

Sarà aperta domani 6 ottobre alle ore 10.30, nel corso di una manifestazione pubblica, un’ampia area verde dedicata ad attività sportive e ludiche, presso l’ex stadio comunale di San Martino.

Sono stati infatti portati a termine i lavori di riqualificazione, che hanno riguardato soprattutto un nuovo sistema di perimetrazione, programmati dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Scionti.

L’obiettivo di questo intervento, messo in atto dalla Giunta Scionti, è quello di restituire alla cittadinanza un luogo, un bene comune che per tanti anni è stato simbolo del degrado e dell’abbandono.

Uno spazio pubblico destinato allo sport e al tempo libero che sarà a disposizione dei cittadini e delle associazioni sarà dunque ufficialmente aperto, durante un incontro al quale parteciperà - alla presenza del primo cittadino e dell’Assessore con delega allo Sport Raffaele Loprete-, una nutrita delegazione di studenti delle scuole di Taurianova.

L’evento si avvale del patrocinio della Consulta delle Associazioni e della Società Civile di Taurianova, della collaborazione della locale Croce Rossa Italiana e delle associazioni sportive Taurianova Shool Volley, Real Taurianova, Aida, Scuola Calcio Asi Sport.

Taurianova, 5 ottobre 2018

Ufficio stampa

Comune di Taurianova