Menu
Corriere Locride
Paola. Fulmine si abbatte sulla spiaggia: ferite due persone

Paola. Fulmine si abbatte sull…

Due fratelli sono rima...

Addio a Kofi Annan, Uomo di Pace: il pittore Guadagnuolo lo ricorda con la sua opera “Il Debito Estero”

Addio a Kofi Annan, Uomo di Pa…

Dall’Italia sono stati...

Roccella Jazz Festival. Lunedì 20 agosto una giornata speciale tutta dedicata a Frank Zappa

Roccella Jazz Festival. Lunedì…

Lunedì 20 agosto una g...

Seminara. Martedì 21 agosto l'Amministrazione sottoscriverà il protocollo d'intesa tra il Comune e la società "Enjoy Calabria"

Seminara. Martedì 21 agosto l'…

L'Amministrazione Comu...

“Fatti di Musica 2018”: «Reggio Calabria esplode con il live dei Negrita»

“Fatti di Musica 2018”: «Reggi…

Premiati con il “Ricci...

Calcio. Locri – Roccella si gioca al “Ninetto Muscolo”

Calcio. Locri – Roccella si gi…

Il preliminare di Copp...

Taurianova. Il 17 e 18 agosto si terrà l’evento dell’Associazione Mammalucco: "Musica Sottolio" XIII edizione - Il festival più unto d'Italia

Taurianova. Il 17 e 18 agosto …

Una certezza portata a...

Torre Camigliati. Il 18 agosto l'incontro con l'archeologo Francesco Cuteri su: "Il viaggio e l’altrove nei mosaici delle terme ellenistiche di Kaulonia"

Torre Camigliati. Il 18 agosto…

Il 20 settembre del 20...

Lunedì 20 Agosto, l'Associazione Culturale Traiectoriae, presenta il Galà Lirico "Vissi d'arte"

Lunedì 20 Agosto, l'Associazio…

Vissi d'arte... Le ste...

Bovalino. Domenica 19 agosto si terrà l'incontro su Mario La Cava, L'uomo, Lo scrittore. Racconto per immagini, testo e musica a 110 anni dalla nascita e a 30 anni dalla morte

Bovalino. Domenica 19 agosto s…

MARIO LA CAVAL'UOMO, L...

Prev Next

Settimana Solidale Dell'Unione dei Comuni della Valle del Torbido

  •   Redazione
Settimana Solidale Dell'Unione dei Comuni della Valle del Torbido

Per una maggiore consapevolezza dei diritti e dei doveri di una comunità che vuole essere inclusiva e solidale, i Comuni della Valle del Torbido, l’ufficio del Comune di Marina di Gioiosa Ionica del Garante per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, le Associazioni sportive/culturali e le scuole  del territorio dei Comuni della Valle del Torbido, organizzano “La settimana Solidale dell’Unione dei Comuni” 18-25 novembre 2017.

I momenti significativi della settimana saranno:

Sabato 18.11.2017 - ore 9:30, con apertura anche pomeridiana,  presso la Sala E. Gennaro: Mostra fotografica delle anime salve "Occhi di bambino" a cura della Croce Rossa Italiana.  
Mercoledì 22.11.2017 - Laboratorio esperenziale, a cura del Comune di Mammola, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Mammola, associazione Sinapsi, associazione Calabria Fitwalking e associazione Girotondo. 
Giovedì 23.11.2017 - ore 9:30  presso la Sala del Consiglio comunale di Marina di Gioiosa Ionica - Performance dei ragazzi dell'Istituto Tecnico per il Turismo "U. Zanotti Bianco" sui "diritti dell'adolescenza" 
Venerdì 24.11.2017 - ore 17:00 - presso sala ex "Cenacolo Letterario - La Casina dei Nobili" C.so Garibaldi 28/30 Gioiosa Ionica - Performance teatrale "il veleno e la medicina" 
Sabato 25. 11.2017ore 17:00 – presso la  piazza Zaleuco di Marina di Gioiosa Ionica - Flash Mob a cura dell'ufficio del Garante, in collaborazione con le scuole di danza e palestre dell'Unione dei Comuni della Valle del Torbido. In caso di condizioni metereologiche avverse, l’evento si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di Via F.lli Rosselli.