Menu
Corriere Locride
Paola. Fulmine si abbatte sulla spiaggia: ferite due persone

Paola. Fulmine si abbatte sull…

Due fratelli sono rima...

Addio a Kofi Annan, Uomo di Pace: il pittore Guadagnuolo lo ricorda con la sua opera “Il Debito Estero”

Addio a Kofi Annan, Uomo di Pa…

Dall’Italia sono stati...

Roccella Jazz Festival. Lunedì 20 agosto una giornata speciale tutta dedicata a Frank Zappa

Roccella Jazz Festival. Lunedì…

Lunedì 20 agosto una g...

Seminara. Martedì 21 agosto l'Amministrazione sottoscriverà il protocollo d'intesa tra il Comune e la società "Enjoy Calabria"

Seminara. Martedì 21 agosto l'…

L'Amministrazione Comu...

“Fatti di Musica 2018”: «Reggio Calabria esplode con il live dei Negrita»

“Fatti di Musica 2018”: «Reggi…

Premiati con il “Ricci...

Calcio. Locri – Roccella si gioca al “Ninetto Muscolo”

Calcio. Locri – Roccella si gi…

Il preliminare di Copp...

Taurianova. Il 17 e 18 agosto si terrà l’evento dell’Associazione Mammalucco: "Musica Sottolio" XIII edizione - Il festival più unto d'Italia

Taurianova. Il 17 e 18 agosto …

Una certezza portata a...

Torre Camigliati. Il 18 agosto l'incontro con l'archeologo Francesco Cuteri su: "Il viaggio e l’altrove nei mosaici delle terme ellenistiche di Kaulonia"

Torre Camigliati. Il 18 agosto…

Il 20 settembre del 20...

Lunedì 20 Agosto, l'Associazione Culturale Traiectoriae, presenta il Galà Lirico "Vissi d'arte"

Lunedì 20 Agosto, l'Associazio…

Vissi d'arte... Le ste...

Bovalino. Domenica 19 agosto si terrà l'incontro su Mario La Cava, L'uomo, Lo scrittore. Racconto per immagini, testo e musica a 110 anni dalla nascita e a 30 anni dalla morte

Bovalino. Domenica 19 agosto s…

MARIO LA CAVAL'UOMO, L...

Prev Next

Scuola di Recitazione della Calabria: il calabrese Vincenzo Petullà selezionato nel cast della serie Tv "Trust"

  •   Redazione
Scuola di Recitazione della Calabria: il calabrese Vincenzo Petullà selezionato nel cast della serie Tv "Trust"

C'è anche il calabrese Vincenzo Petullà nel cast della serie Tv "Trust" diretta dal regista Danny Boyle. La produzione, curata da Lotus per Sky, ha selezionato il giovane studente della Scuola di Recitazione della Calabria di Cittanova affidandogli un importante ruolo. Un riconoscimento alla qualità del "Medium Class" della SRC che premia, senza dubbio, il lavoro svolto con passione e competenza dalla realtà diretta da Walter Cordopatri.

Nella giornata odierna, Vincenzo Petullà ha iniziato la sua esperienza davanti alla macchina da presa. La registrazione della serie "Trust" proseguirà nelle prossime settimane, sviscerando nel profondo le vicende della famiglia Getty e, in particolare, del miliardario John Paul Getty III.

"A Vincenzo porgo i complimenti miei personali e di tutta la Scuola di Recitazione della Calabria – ha affermato Walter Cordopatri – e a lui va il nostro in bocca al lupo più sincero. Recitare in una serie Tv diretti da Danny Boyle è una occasione straordinaria, che mescola l'aspetto professionale a quello umano, disegnando un'esperienza profonda e ricca di sfumature bellissime. L'allievo della "Medium Class" della SRC vedrà lavorare, da vicino, professionisti del panorama cinematografico internazionale. Penso all'attore Donald Sutherland, per esempio. Siamo orgogliosi del risultato ottenuto dal nostro studente e, a riguardo, non possiamo che trarre nuova linfa e nuovo entusiasmo per portare avanti il progetto culturale e artistico della SRC".