Menu
Corriere Locride
La Palmese perde anche il ricorso di Nania così resta la penalizzazione di un punto. Ma che brutta situazione

La Palmese perde anche il rico…

di Sigfrido Parrello -...

Diocesi di Locri-Gerace. A Gerace il XIV incontro di studi bizantini

Diocesi di Locri-Gerace. A Ger…

Sabato 14 e domenica 1...

Cittanovese, è l'ora del derby! Domenica prossima al "Morreale – Proto" arriva la Palmese di mister Pellicori

Cittanovese, è l'ora del derby…

La Società: «Appuntame...

Ambiente. Galletti, oltre 13 milioni al Centro-Sud per mobilità sostenibile: un milione a Reggio Calabria

Ambiente. Galletti, oltre 13 m…

Da decreto casa-scuola...

Sant'Ilario dello Ionio (RC). Sabato prossimo "In Terra Santa – Sulle orme di Gesù di Nazareth"

Sant'Ilario dello Ionio (RC). …

Nazareth, il fiume Gio...

Richiesta di LocRinasce indirizzata alle competenti Autorità territoriali in materia di tutela dei corsi d’acqua

Richiesta di LocRinasce indiri…

Riceviamo e pubblichia...

Casa della Salute di Scilla, ripristinato il servizio H24. Vizzari: “Fare rete porta sempre risultati. Ora impegno per valorizzazione della struttura”

Casa della Salute di Scilla, r…

“Fondamentale”: così R...

Prev Next

Sant'Ilario dello Ionio (RC): fascino e bellezza per "Moda sotto le Stelle" 2017 nel borgo antico di Condojanni

  •   Redazione
Sant'Ilario dello Ionio (RC): fascino e bellezza per "Moda sotto le Stelle" 2017 nel borgo antico di Condojanni

Nella bellissima piazza Uria del borgo di Condojanni, a Sant'Ilario dello Ionio (RC), una magica serata all'insegna della bellezza. Grande successo per "Moda sotto le Stelle" II edizione, sfilata di moda promossa dall'amministrazione comunale e alla Pro Loco, con la direzione artistica di Maria Cilurso. La boutique "Il fascino" di Marina di Gioiosa Jonica ha vestito le bellissime modelle con abiti raffinati per il giorno e per le cerimonie, mentre l'atelier "Cinderella" di Roccella Jonica ha concluso la sfilata con romantici abiti da sposa. Per gli splendidi accessori, Barbara Bijoux di Marina di Gioiosa Jonica; hair style "Un tocco in più" di Locri, make-up profumeria "Chris" di Locri, allestimento floreale Fabio Ocello di Locri. Alla consolle e alle luci Gerardo Lione, foto Martina Leone.

Applauditissimi ospiti della serata i ballerini della scuola di danza di Renata Galea di Bovalino, preparati dall'insegnante Giusy Zappavigna, che hanno offerto al pubblico tre coinvolgenti performance; la giovane cantante Noemi Marte, allieva dell'Accademia musicale ABC di Bovalino, che si è esibita in un'intensa interpretazione della famosa "Hallelujah"; e la violoncellista Cecilia Caminiti, musicista dei celebri 100cellos di Enrico Melozzi e Giovanni Sollima, che ha eseguito un brano di Bach. A conclusione della serata, Maria Cilurso, model curvy, ha lanciato un messaggio alle donne: «Amatevi, qualunque sia la vostra taglia – ha detto . La bellezza è prima di tutto volersi bene, curarsi, accettarsi, senza rincorrere falsi modelli, lontanissimi dalla realtà». Soddisfazione nelle parole della presidente della Pro Loco Giovanna Lombardo per la partecipazione di pubblico e un rinnovato desiderio di proseguire sulla strada intrapresa nell'intervento di Claudia Cinelli, consigliere comunale promotrice dell'evento, che ha dato appuntamento al prossimo anno.