Menu
Corriere Locride
Windsurf - Tra Mondiali...e maturità: il reggino Scagliola continua a stupire

Windsurf - Tra Mondiali...e ma…

Prosegue nel migliore ...

Giovanni Nucera, Capogruppo “La Sinistra”, a sostegno della manifestazione unitaria Cgil, Cisl e Uil

Giovanni Nucera, Capogruppo “L…

Il capogruppo "La Sini...

Incontro all’Asp di Reggio Calabria tra i sindaci e il prefetto Meloni

Incontro all’Asp di Reggio Cal…

«Sono molte le critici...

Anas: personale e mezzi Anas impegnati nella pulizia delle gallerie e nella manutenzione del verde in provincia di Reggio Calabria

Anas: personale e mezzi Anas i…

- Pulitura delle galle...

Siderno. Il progetto "Camminando insieme verso il futuro" vince un premio di 10.000 euro

Siderno. Il progetto "Cam…

«Camminando insieme ve...

Il 21 giugno si terrà la seconda edizione della “Festa della Musica di Palmi” nell’incantevole scenario del Monte Sant’Elia

Il 21 giugno si terrà la secon…

“Orizzonti Epici - Suo...

Delianuova. Un murale per l’ufficio postale: l’opera è parte della seconda fase del progetto “PAINT - Poste e Artisti Insieme Nel Territorio”

Delianuova. Un murale per l’uf…

Inaugurata la seconda ...

“Paesaggio e Mito” un itinerario naturalistico virtuale per scoprire e riscoprire i tesori di Scilla

“Paesaggio e Mito” un itinerar…

«Il 19 giugno l’innova...

Windsurf, il reggino Francesco Scagliola primo nel campionato mondiale under 21

Windsurf, il reggino Francesco…

Ennesima soddisfazione...

Prev Next

San Roberto (RC), l’associazione “Colelli in Progress” plaude al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale: “Negli anni crescita esponenziale”

  •   Redazione
San Roberto (RC), l’associazione “Colelli in Progress” plaude al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale: “Negli anni crescita esponenziale”

“Giunti al termine di questa consiliatura ci sentiamo di dover rivolgere un grosso plauso all’Amministrazione Comunale di San Roberto per il gran lavoro svolto in questi anni, in tutti i settori, che ha portato ad una crescita esponenziale del nostro comune, divenuto ormai vero e proprio punto di riferimento per tutta la Vallata del Catona e l’area dello Stretto”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dall’associazione culturale, sportiva e ricreativa “Colelli in Progress”.

“Grazie alla guida del Sindaco Roberto Vizzari, amministratore aperto ed inclusivo, e con il lavoro svolto dai giovani che hanno fatto parte della squadra si sono ottenuti risultati importanti che hanno permesso a questo territorio di distinguersi, di svilupparsi, di diventare autonomo.

Un lavoro, quello svolti negli anni, che ha permesso un notevole cambio di mentalità, caratterizzato da buona capacità amministrativa, da una attenzione costante ai piccoli problemi non disgiunta da una visione più ampia delle questioni del nostro territorio”.
“Sono stati – si legge ancora nella nota - anni di lavoro ininterrotto, senza cedimenti, conditi dalla capacità di fare sistema con gli enti sovra comunali e con le diverse associazioni, grazie ad un gioco di squadra nel quale ognuno ha fatto la propria parte. Un periodo nel quale si è operato con serenità e concordia, in piena trasparenza e legalità”.

E ancora: “Grazie a loro San Roberto oggi è cultura, è valorizzazione dei luoghi e del patrimonio storico, è comunità ed associazioni, è sicurezza e vivibilità, è un comune vivo, operoso ed accogliente”.

“Un ringraziamento speciale – si legge in conclusione – va al Presidente del Consiglio Comunale, già Asessore, Claudio Megale, membro della nostra associazione, per il suo costante e quotidiano contributo per la risoluzione delle criticità e per quanto fatto al fine di migliorare il nostro paese”.