Menu
Corriere Locride
Metrocity, a Palazzo Alvaro la prima riunione dell’Ufficio del Garante Infanzia

Metrocity, a Palazzo Alvaro la…

Si è tenuta mercoledì ...

Lettera aperta di Nuccio Azzarà al commissario dell'azienda ospedaliera del G.o.m. avv. Vittorio Prejanò

Lettera aperta di Nuccio Azzar…

Riceviamo e pubblichia...

Siderno: le associazioni del borgo si mobilitano

Siderno: le associazioni del b…

«Massimo impegno dei C...

Furfaro e Zavettieri: «quali strategie per combattere la 'ndrangheta?!»

Furfaro e Zavettieri: «quali s…

«Da amministratori pub...

Sindacato in lutto si è spento a 67 anni Domenico Serranò: «Grande dirigente ma soprattutto grande Amico»

Sindacato in lutto si è spento…

«La Cisl Funzione Pubb...

Roccella. Domenica 17 febbraio si terrà un evento internazionale sul tema delle migrazioni e della solidarietà tra popoli

Roccella. Domenica 17 febbraio…

“Per un Mediterraneo d...

Regione Calabria. Operativi i tirocini per l'inserimento lavorativo di persone in condizioni di fragilità

Regione Calabria. Operativi i …

Adottato un altro prov...

Agricoltura: primo voto chiave del Parlamento UE sulla PAC

Agricoltura: primo voto chiave…

La Commissione per l’A...

Al Teatro Città di Locri il 16 febbraio in scena “La Malafesta” con Rino Marino e Fabrizio Ferracane

Al Teatro Città di Locri il 16…

«Una pièce di grande s...

“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”. Il Direttivo dell’Associazione esprime apprezzamento per le dichiarazioni del Ministro per il Sud

“Basta Vittime Sulla Strada St…

«Nuova S.S.106: aspett...

Prev Next

Poste Assicura promuove “i mesi della prevenzione”

  •   Redazione
Poste Assicura promuove “i mesi della prevenzione”

«Una prestazione medico-sanitaria gratuita per chi sottoscrive la polizza Posteprotezione Innova Salute Più nei mesi di gennaio e febbraio».

Reggio Calabria, 15 gennaio 2019 – Nonostante i continui progressi della medicina, che negli ultimi decenni hanno consentito un significativo aumento dell’aspettativa di vita, la prevenzione resta lo strumento più importante per combattere in maniera efficace molte patologie. Oltre a mantenere uno stile di vita sano, svolgendo regolarmente attività fisica, è necessario dunque sottoporsi periodicamente a controlli e visite mediche specialistiche. Per promuovere la cultura della prevenzione, Poste Assicura - la compagnia assicurativa Ramo Danni del Gruppo Poste Italiane - lancia l’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019”: tutti coloro che sottoscriveranno una polizza sanitaria “Posteprotezione Innova Salute Più” dal 7 gennaio al 28 febbraio 2019 potranno usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica (dalla mammografia all’ecografia tiroidea all’esame della pelle con epiluminescenza digitale).

I cittadini della provincia di Reggio Calabria potranno prenotare le prestazioni presso le 25 strutture convenzionate del network PosteProtezione presenti sul territorio (l’elenco è disponibile sul sito www.poste-assicura.it).

Per ottenere l’omaggio della prestazione occorre contattare precedentemente il Call Center di Poste Assicura che, una volta verificata la regolarità dei pagamenti, pre-autorizzerà la prestazione medico-specialistica presso la struttura convenzionata indicata dal cliente. Successivamente sarà il cliente stesso a prenotare in autonomia la prestazione presso la struttura convenzionata prescelta.

La polizza sanitaria “Posteprotezione Innova Salute Più”, disponibile in tre differenti formule (Grandi Interventi Chirurgici, Diaria e Rimborso Spese Mediche), offre in ogni caso un check-up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le cure dentarie.

Poste Italiane - Media Relations