Menu
Corriere Locride
Reggio. Sabato 19 gennaio "Open Day" al Liceo Classico “Tommaso Campanella”

Reggio. Sabato 19 gennaio …

Sabato 19 gennaio 2019...

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo Culturale Impertinente: «Amianto all’ex Fata Morgana, ancora silenzi dal Comune»

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo …

«Sono passati 35 giorn...

Reggio. Castorina: (mozione Giachetti - Ascani) «rinunciare al congresso sarebbe errore gravissimo! Pd va rilanciato e ricostruito»

Reggio. Castorina: (mozione Gi…

Rinunciare per l’enn...

Poste Assicura promuove “i mesi della prevenzione”

Poste Assicura promuove “i mes…

«Una prestazione medic...

Locri. Venerdì 18 alle 17 a palazzo Nieddu, Rubens Curia presenta il suo recente e attualissimo saggio “Manuale per una riforma della sanità in Calabria”

Locri. Venerdì 18 alle 17 a pa…

Si chiama “Manuale per...

Anas: per lavori di Enel, limitazioni all’interno della galleria Sansinato lungo la strada statale 280 ‘Dei due Mari a Catanzaro’

Anas: per lavori di Enel, limi…

Catanzaro, 14 gennaio ...

Calabria, Confcommercio: il 32% delle imprese individuali chiude i battenti

Calabria, Confcommercio: il 32…

In Calabria il 32,1% d...

Lunedì 14 gennaio, si terrà il primo incontro del Corso di Formazione all’impegno socio–politico e alla cura del Creato “Laudato si'”

Lunedì 14 gennaio, si terrà il…

Lunedì 14 gennaio, all...

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia il ritorno del portiere Fabio Dagostino

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia…

Fabio Dagostino, è nuo...

Coldiretti: pesante crisi dell’agrumicoltura. Aceto scrive alla Regione e sollecita urgenti interventi

Coldiretti: pesante crisi dell…

Aceto: «interventi com...

Prev Next

“Locri on Ice”: Dopo il successo del Capodanno si prevedono altre giornate di pienone

  •   Redazione
“Locri on Ice”: Dopo il successo del Capodanno si prevedono altre giornate di pienone

Si appresta a giungere a conclusione anche questa edizione di “Locri on Ice” che ha registrato numeri veramente importanti nell’arco dell’intera manifestazione, con l’apice di circa 10 mila persone presenti nel veglione di Capodanno.

Ma ulteriori appuntamenti sono previsti in calendario anche per questo fine settimana.

Venerdì 4 gennaio ci sarà il live dei “Sogni di Rock’n’Roll”, cover band di Ligabue, che si esibirà nuovamente in piazza dei Martiri dopo gli strepitosi successi degli anni passati.

Confermata anche la presenza di Mimmo Cavallaro per sabato 5 gennaio, il quale se la vedrà, in una inedita “sfida”, contro il siciliano Mario Incudine (presente nel video dell’ultimo singolo di Biagio Antonacci), in una speciale “Notte della Taranta”, con musiche etnofolk della melodie mediterranee, pronte a far ballare l’intera piazza.

Infine, il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, un trittico di eventi importanti, che andranno a chiudere degnamente questa stupenda manifestazione.

Alle ore 11, per tutti i bambini, chiusura di “Locri on Ice – Baby” con lo spettacolo “Befane Show” e la conclusione del progetto “Un giocattolo per tutti”, con la consegna dei giocattoli raccolti in questi giorni con l’obiettivo di condividere un dono con tutti i bambini presenti.

In serata, poi, alle ore 19:00 lo spettacolo del noto e divertentissimo cabarettista calabrese Tonino Pironaci, già presente nelle altre edizioni e artista richiestissimo dal pubblico. Infine, alle ore 21:30, il live della bellissima e bravissima Sara Grimaldi, vocalist ufficiale del cantante Zucchero Fornaciari, pronta ad ammaliare con la sua voce possente e melodica, dall’elevato spessore musicale, l’intera piazza dei Martiri.

Quindi un fine settimana ricco di appuntamenti per una degna chiusura di questa edizione di “Locri on Ice”, ormai appuntamento fisso dell’inverno della Locride, grazie alle costanti presenze e alle continue conferme dei cittadini.

Locri, 03.01.2019

Ufficio Stampa Città di Locri