Menu
Corriere Locride
Reggio. Sabato 19 gennaio "Open Day" al Liceo Classico “Tommaso Campanella”

Reggio. Sabato 19 gennaio …

Sabato 19 gennaio 2019...

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo Culturale Impertinente: «Amianto all’ex Fata Morgana, ancora silenzi dal Comune»

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo …

«Sono passati 35 giorn...

Reggio. Castorina: (mozione Giachetti - Ascani) «rinunciare al congresso sarebbe errore gravissimo! Pd va rilanciato e ricostruito»

Reggio. Castorina: (mozione Gi…

Rinunciare per l’enn...

Poste Assicura promuove “i mesi della prevenzione”

Poste Assicura promuove “i mes…

«Una prestazione medic...

Locri. Venerdì 18 alle 17 a palazzo Nieddu, Rubens Curia presenta il suo recente e attualissimo saggio “Manuale per una riforma della sanità in Calabria”

Locri. Venerdì 18 alle 17 a pa…

Si chiama “Manuale per...

Anas: per lavori di Enel, limitazioni all’interno della galleria Sansinato lungo la strada statale 280 ‘Dei due Mari a Catanzaro’

Anas: per lavori di Enel, limi…

Catanzaro, 14 gennaio ...

Calabria, Confcommercio: il 32% delle imprese individuali chiude i battenti

Calabria, Confcommercio: il 32…

In Calabria il 32,1% d...

Lunedì 14 gennaio, si terrà il primo incontro del Corso di Formazione all’impegno socio–politico e alla cura del Creato “Laudato si'”

Lunedì 14 gennaio, si terrà il…

Lunedì 14 gennaio, all...

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia il ritorno del portiere Fabio Dagostino

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia…

Fabio Dagostino, è nuo...

Coldiretti: pesante crisi dell’agrumicoltura. Aceto scrive alla Regione e sollecita urgenti interventi

Coldiretti: pesante crisi dell…

Aceto: «interventi com...

Prev Next

L’amministrazione Provinciale di Catanzaro ha nominato Emilio Truglia componente la Deputazione Amministrativa del Consorzio

  •   Redazione
Nella Foto Sergio Abramo Nella Foto Sergio Abramo

Il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro Sergio Abramo ha nominato Emilio Truglia componente della Deputazione del Consorzio di Bonifica Ionio Catanzarese. Lo Statuto Consortile prevede infatti che la Deputazione amministrativa deve essere composta dal Presidente del Consorzio, dal Vicepresidente e da un membro, eletti dal Consiglio dei Delegati tra i propri membri elettivi, da un rappresentante della Regione e, appunto, da un rappresentante della Provincia. ” Ringrazio il Presidente Sergio Abramo per questa nomina che mi onora profondamente  - ha commentato il neo - componente Truglia. Mi impegnerò quotidianamente al massimo a servizio delle persone, convinto di corrispondere nei fatti alla fiducia e alla stima che mi è stata riservata”.  Emilio Truglia è un perfetto conoscitore dei compiti e funzioni del Consorzio, vantando nel suo curriculum una lunga esperienza da funzionario nella Regione Calabria. “Da parte mia – ha continuato Truglia – insieme ai colleghi continuerò a crescere  nella conoscenza delle norme, nella competenza che è alla base di qualunque buona azione politico-amministrativa ed affrontare le problematiche con sicurezza e determinazione”. Il Presidente del Consorzio Grazioso Manno  ha ringraziato per il lavoro svolto Antonio Iamello che è stato in precedenza componente della Deputazione Amministrativa.