Menu
Corriere Locride
Siderno: le associazioni del borgo si mobilitano

Siderno: le associazioni del b…

«Massimo impegno dei C...

Furfaro e Zavettieri: «quali strategie per combattere la 'ndrangheta?!»

Furfaro e Zavettieri: «quali s…

«Da amministratori pub...

Sindacato in lutto si è spento a 67 anni Domenico Serranò: «Grande dirigente ma soprattutto grande Amico»

Sindacato in lutto si è spento…

«La Cisl Funzione Pubb...

Roccella. Domenica 17 febbraio si terrà un evento internazionale sul tema delle migrazioni e della solidarietà tra popoli

Roccella. Domenica 17 febbraio…

“Per un Mediterraneo d...

Regione Calabria. Operativi i tirocini per l'inserimento lavorativo di persone in condizioni di fragilità

Regione Calabria. Operativi i …

Adottato un altro prov...

Agricoltura: primo voto chiave del Parlamento UE sulla PAC

Agricoltura: primo voto chiave…

La Commissione per l’A...

Al Teatro Città di Locri il 16 febbraio in scena “La Malafesta” con Rino Marino e Fabrizio Ferracane

Al Teatro Città di Locri il 16…

«Una pièce di grande s...

“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”. Il Direttivo dell’Associazione esprime apprezzamento per le dichiarazioni del Ministro per il Sud

“Basta Vittime Sulla Strada St…

«Nuova S.S.106: aspett...

Nota stampa Uil sulla "vicenda" Sorical

Nota stampa Uil sulla "vi…

Il clima venutosi a cr...

San Valentino, negli uffici postali di Reggio Calabria, Locri e Palmi le cartoline per gli innamorati

San Valentino, negli uffici po…

REGGIO CALABRIA, 5 feb...

Prev Next

Gioia Tauro. Riaprono i corsi presso la Music School di Christian Cosentino

  •   Redazione
Gioia Tauro. Riaprono i corsi presso la Music School di Christian Cosentino

Riaprono i corsi presso la MUSIC SCHOOL di CHRISTIAN COSENTINO, una realtà consolidata ed affermata in Italia e all'estero, grazie alle importanti iniziative avviate con artisti di fama mondiale e tanti operatori del mondo dello spettacolo e della televisione; grazie ai grandi eventi quali il RADUNO CORALE INTERNAZIONALE DI CANTI NATALIZI, i concerti tenuti in tutta Italia ed all'estero alla guida del Coro Polifonico Schola Cantorum Officium, etc.

Grazie a tutte queste iniziative e alla preparazione fornita nell'accademia musicale, molti giovani talenti sono riusciti in questi anni ad emergere ed a meritare importanti vetrine televisive nazionali. E' il caso per esempio di FLORIANA CASSARA' e MIRCO PIO CONIGLIO protagonisti a IO CANTO su CANALE 5 con GERRY SCOTTI, LUCIA CORAPI protagonista suRAI 2 nel programma di Michele Guardì MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, di ANASTASIA FRANCO a TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1 con ANTONELLA CLERICI, delle gemelle CHIARA e MARTINA SCARPARI reduci dal successo televisivo nell'edizione 2014 di TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1, e protagoniste all'EUROVISION SONG CONTEST JUNIOR 2015 a Sofia, in Bulgaria, in rappresentanza dell'Italia.

Il M° Cosentino è stato VOCAL COACH della RAI nel 2015, nonché responsabile musicale della delegazione italiana che ha difeso il tricolore in Bulgaria all'EUROVISION SONG CONTEST JUNIOR 2015. L'ultimo traguardo raggiunto, in ordine di tempo, è la presenza della piccola allieva VICTORIA COSENTINO, in rappresentanza della Calabria, alla 61^ edizionedello ZECCHINO D'ORO in onda dal prossimo novembre su RAI 1. Un continuo susseguirsi di risultati e di successi di prestigio per la scuola di musica, per il suo maestro, per gli allievi e per le famiglie che scelgono la qualità e la professionalità della Music School per investire sul futuro artistico e musicale dei propri figli.

Nella Music School del M° Christian Cosentino sono operativi, oltre che al corso di Canto Moderno e Canto Lirico, anche corsi di strumento classico e moderno, laboratori orchestrali e corali, produzioni discografiche. Si effettuano preparazioni per sostenere esami specifici in Conservatorio, per musical e teatro, e soprattutto per provini e audizioni in importanti trasmissioni televisive. E' possibile iscriversi o ricevere informazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 20,00 presentandosi direttamente nella sede principale della scuola o telefonando al numero di cell. 380.3250993. La sede centrale è in via Nazionale in Marina di S. Andrea Apostolo dello Jonio (CZ), mentre l'altra sede si trova in via Nazionale a Gioia Tauro (RC). Music School di Christian Cosentino Via Nazionale, Marina di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio (CZ) Via Nazionale, Gioia Tauro (RC) cell. 380.3250993 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.