Menu
Corriere Locride
San Roberto, la toccante lettera di saluto del Sindaco Vizzari ai cittadini: “Il mio impegno continua, per questo paese ci sarò sempre”

San Roberto, la toccante lette…

Trasuda amore, commozi...

Adusbef Calabria, truffa diamanti: «condannato banco Bpm»

Adusbef Calabria, truffa diama…

Con sentenza depositat...

San Roberto (RC), giovedì la cerimonia di intitolazione del campo sportivo comunale a Gaetano Scirea

San Roberto (RC), giovedì la c…

Giovedì 23 MAGGIO alle...

Taurianova legge: un tripudio di partecipazione ed entusiasmo per il festival del libro unico in Calabria

Taurianova legge: un tripudio …

Una vera e propria Fes...

San Roberto (RC), l’associazione “Colelli in Progress” plaude al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale: “Negli anni crescita esponenziale”

San Roberto (RC), l’associazio…

“Giunti al termine di ...

Locri. Giovedì 23, a palazzo Nieddu Del Rio, sarà presentato il libro “Storie di idee e di rivoluzioni. Il 1847-’48 in Calabria e i Cinque Martiri di Gerace”

Locri. Giovedì 23, a palazzo N…

Sarà presentato gioved...

Reggio Calabria. Grande partecipazione per la terza edizione del premio di poesia San Gaetano Catanoso

Reggio Calabria. Grande partec…

Si è svolta domenica 1...

Reggio Calabria. Domenica 19 maggio si svolgerà la terza edizione del "Premio di poesia San Gaetano Catanoso"

Reggio Calabria. Domenica 19 m…

Si svolgerà domenica 1...

Cinquefrondi. Nei giorni 21, 28 e 30 Maggio, l’Amministrazione comunale prende parte alla Campagna Nazionale “il Maggio dei Libri”

Cinquefrondi. Nei giorni 21, 2…

IL MAGGIO DEI LIBRI..L...

Nuoto, al via il II° Meeting Master Città di Cosenza 2019

Nuoto, al via il II° Meeting M…

La Federazione Italian...

Prev Next

Cinquefrondi. Pubblicato un avviso per "la realizzazione di iniziative culturali, sportive e di spettacolo da attuare nell'estate 2019"

  •   Redazione
Cinquefrondi. Pubblicato un avviso per "la realizzazione di iniziative culturali, sportive e di spettacolo da attuare nell'estate 2019"

L' Amministrazione Comunale credendo convintamente nella partecipazione e nella collaborazione attiva, ha pubblicato un Avviso  per "LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI, SPORTIVE E DI SPETTACOLO DA ATTUARE NELL'ESTATE 2019".
Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate all'Ufficio Affari Generali  entro le 12.00 del 24 Maggio 2019.

Assessora Porretta: «E' nostra prassi coinvolgere le Associazioni, le Attività Commerciali ed i singoli Cittadini a partecipare con proposte fattive agli eventi per la nostra comunità. È sempre un piacere constatare la voglia di collaborazione e partecipazione da parte delle realtà attive sul nostro territorio. Ringrazio già tutti coloro che invieranno la loro proposta e sono certa che con l'aiuto di tutti quanti sarà un'estate ricca di eventi come la nostra Cinquefrondi merita».

Sindaco Conia: «Ho sempre creduto che una comunità cresce con la partecipazione attiva di tutte le soggettività presenti e che bisogna valorizzare le nostre Associazioni e le nostre bellezze, sono certo che anche quest'anno ci saranno tante adesioni e tante proposte che renderanno il programma piacevole per i nostri concittadini, ma anche per gli emigrati e per i turisti».