Menu
Corriere Locride
Al via domani Trame. 8, Nicola Gratteri tra i protagonisti della prima giornata

Al via domani Trame. 8, Nicola…

Tutto pronto per l'ott...

Windsurf. Il reggino Scagliola protagonista in Sardegna

Windsurf. Il reggino Scagliola…

Periodo più intenso de...

Coldiretti: la frutta Calabrese ancora protagonista nella Filiera Agricola Italiana

Coldiretti: la frutta Calabres…

Molinaro: bevanda anal...

Politica. Grazioso Manno presidente del Consorzio di Bonifica di Catanzaro: «Chiefalo commissario provinciale della Lega è un’ottima scelta»

Politica. Grazioso Manno presi…

Riceviamo e pubblichia...

Fattoria della Piana dona un mezzo per la raccolta differenziata al Comune di Candidoni

Fattoria della Piana dona un m…

Mercoledì 20 giugno, a...

La guida turistica "Pronto Estate" giunge alla IX edizione

La guida turistica "Pront…

La guida turistica Pro...

Wwf. I rifiuti del mare in mostra per sensibilizzare

Wwf. I rifiuti del mare in mos…

I volontari del WWF ha...

Coldiretti su rapporto Banca d'Italia: l'agricoltura non arretra nonostante sia sotto attacco ed in Calabria penalizzata

Coldiretti su rapporto Banca d…

Molinaro: la Calabria ...

Lamezia Terme. Lunedì 18, audizioni al Civico Trame per lo spettacolo di Moni Ovadia e Mario Incudine

Lamezia Terme. Lunedì 18, audi…

Si terranno luned...

Falerna. Incontro su "Gli stati generali dei rifiuti in Calabria" con l'assessore Rizzo

Falerna. Incontro su "Gli…

Oggi a Falerna, alla f...

Prev Next

Calabria, Anas: per lavori, limitazioni al transito lungo il tratto dell'A2 Autostrada del Mediterraneo tra le province di Cosenza, Catanzaro e Vibo Valentia

  •   Redazione
Calabria, Anas: per lavori, limitazioni al transito lungo il tratto dell'A2 Autostrada del Mediterraneo tra le province di Cosenza, Catanzaro e Vibo Valentia

Il provvedimento si rende necessario per consentire il varo dei portali a messaggio variabile da installare lungo il tratto autostradale.

Cosenza, 13 marzo 2018

Anas comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di illuminazione, videosorveglianza e segnaletica luminosa degli svincoli dell’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, saranno necessarie alcune limitazioni – in esclusivo orario notturno – lungo il tratto autostradale compreso tra le province di Cosenza, Catanzaro e Vibo Valentia.

Nel dettaglio, per consentire il varo dei portali a messaggio variabile da installare lungo il tratto autostradale,  domani 14 marzo sarà in vigore, nella fascia oraria 02:00-04:00  il blocco temporaneo – a mezzo movieri  - lungo la carreggiata sud tra gli svincoli di Cosenza (km 259,000) e Rogliano (km 273,500).

Giovedì 15 marzo l’interdizione  interesserà, nella medesima fascia oraria notturna, la carreggiata sud tra gli svincoli di Rogliano (km 273,500) e Altilia (km 285,800); venerdì 16 marzo sarà interdetto il traffico veicolare in carreggiata nord tra gli svincoli di Altilia (km 285,800) e Rogliano (km 273,500); lunedì 19 marzo il blocco interesserà il traffico veicolare in  carreggiata sud tra gli svincoli di Lamezia Terme (km 320,000) e Pizzo Calabro (km 338,000) e martedì 20 marzo il traffico in carreggiata nord tra gli svincoli di Vibo Valentia/Sant’Onofrio (km 348,250) e Pizzo Calabro (km 338,000).

Le attività interesseranno i territori compresi tra i comuni di Cosenza, Mendicino, Dipignano, Paterno Calabro, Mangone, Santo Stefano di Rogliano, Marzi, Belsito, Malito, Altilia, Lamezia Terme, San Pietro a Maida, Curinga, Francavilla Angitola, Pizzo, Vibo Valentia, Maierato e  Sant’Onofrio.


Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.