Menu
Corriere Locride
L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” realizza il primo rapporto sugli incidenti stradali mortali nel periodo 2013-2017 sulla s.s.106

L’Associazione “Basta Vittime …

L’Associazione “Basta ...

Cinquefrondi. Il sindaco Conia chiede ai vari enti preposti di intervenire a tutela della sicurezza dei cittadini

Cinquefrondi. Il sindaco Conia…

Il Sindaco di Cinquefr...

Diocesi Locri - Gerace. Molte le comunità parrocchiali interessate dall’avvicendamento dei parroci

Diocesi Locri - Gerace. Molte …

Sulla linea del rinnov...

Coldiretti, Molinaro: succo di soli agrumi calabresi in vendita nella Gdo

Coldiretti, Molinaro: succo di…

«Produzione, testa e c...

Nota stampa del Presidente del Consorzio di Bonifica Tirreno Catanzarese sull'evento eccezionale che ha colpito il suo comprensorio

Nota stampa del Presidente del…

«L’evento eccezionale ...

Nubifragio, Coldiretti, Molinaro: gli interventi urgenti della Regione

Nubifragio, Coldiretti, Molina…

«Prima stima dei danni...

Bovalino (RC). Premio Letterario La Cava 2018: Le opere in concorso

Bovalino (RC). Premio Letterar…

Sono 33 le opere in co...

Locri. Martedì 9 ottobre verrà presentata la ricognizione archeologica del Locri Survey

Locri. Martedì 9 ottobre verrà…

Martedì 9 ottobre 2018...

Ardore. Grande partecipazione all'iniziativa di questa domenica mattina organizzata da AISM (associazione italiana sclerosi multipla)

Ardore. Grande partecipazione …

Anche ad Ardore si è f...

Reggio. Nota stampa di Antonino Castorina sui lavori di riqualificazione nel quartiere Archi

Reggio. Nota stampa di Antonin…

«Il lavoro che stiamo ...

Prev Next

Calabria, Anas: due notti di chiusura lungo l’A2 per consentire i lavori di adeguamento della strada statale 534

  •   Redazione
Calabria, Anas: due notti di chiusura lungo l’A2 per consentire i lavori di adeguamento della strada statale 534

L’interdizione, tra gli svincoli di Altomonte e Sibari, interesserà i territori comunali di Saracena, Altomonte e San Lorenzo del Vallo in provincia di Cosenza.

Cosenza, 10 aprile 2018

Anas comunica che, per consentire l’avanzamento  dei lavori di adeguamento della strada statale 534 `di Cammarata e degli Stombi`, di raccordo tra l`autostrada A2 del Mediterraneo (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 `Jonica` (svincolo di Sibari), nelle notti tra domani 11  aprile e martedì 12 e il 20 febbraio 2018, sarà provvisoriamente chiuso al transito veicolare un tratto autostradale tra gli svincoli di Altomonte e Sibari e interesserà  i territori comunali di Saracena, Altomonte e San Lorenzo del Vallo in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, per consentire le operazioni di montaggio dei parapetti metallici sull’impalcato del sovrappasso autostradale, a partire dalle ore 22:00 di domani 11 Aprile e fino alle ore 06:00 del 12 Aprile 2018 e dalle ore 22:00 del giorno 12 Aprile 2018 alle ore 06:00 del giorno 13 Aprile 2018, si renderà necessaria la chiusura della sede autostradale tra lo svincolo di Sibari/Firmo (Km 208,000) e lo svincolo di Altomonte (Km 213,400).

Il traffico veicolare in direzione Salerno sarà deviato in corrispondenza dello svincolo di Altomonte sulla Strada Provinciale 174 parallela al tracciato autostradale, con proseguimento lungo la strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombi’ e rientro in Autostrada allo svincolo di Sibari/Firmo. Percorso Inverso in direzione Reggio Calabria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.