Menu
FanduCorriere Locride
Reggio Calabria. Il Circolo Culturale “G. Calogero” organizza il convegno “La Rivolta di Reggio del 1970 tra società cultura e storia”

Reggio Calabria. Il Circolo Cu…

In occasione del cinqu...

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PALMI. Iniziato il delicato intervento di restauro della monumentale statua di San Girolamo a Cittanova

DIOCESI OPPIDO MAMERTINA - PAL…

È iniziato il delicato...

Gli alunni del “Gemelli Careri” di Oppido Mamertina alla quinta edizione del concorso “Archivio Nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane”, con un corto su “lo scoglio dell’ulivo di Palmi”

Gli alunni del “Gemelli Careri…

Il progetto didattico,...

Poste Italiane contribuisce allo sviluppo economico e sociale del paese

Poste Italiane contribuisce al…

«Nel 2019 le attività ...

Bovalino: l'Adda richiede segnaletica e spazi per disabili

Bovalino: l'Adda richiede segn…

L'associazione Adda, s...

"Distanti", il nuovo libro edito da Falzea

"Distanti", il nuovo…

di Cosimo Sframeli Un...

Respinto il ricorso della Palmese retrocessa in Eccellenza. Adesso si va al Tar

Respinto il ricorso della Palm…

di SIGFRIDO PARRE...

Poste Italiane ottiene l’attestato ISO 26000

Poste Italiane ottiene l’attes…

L’Azienda aderisce al ...

UNHCR e Intersos a Camini per la Giornata mondiale del rifugiato  Incontri e dibattiti il 23 e 24 giugno nel paese dell'accoglienza

UNHCR e Intersos a Camini per …

UNHCR (Alto commissari...

Nour Eddine Fatty e l'esilio del flautista: «Nella Locride la presentazione del libro del grande musicista»

Nour Eddine Fatty e l'esilio d…

Dice di aver sempre pe...

Prev Next

Bovalino. Indetto un concorso per la copertura di un posto di “istruttore direttivo tecnico”

  •   Redazione
Bovalino. Indetto un concorso per la copertura di un posto di “istruttore direttivo tecnico”

Il Comune di Bovalino ha indetto un concorso per la copertura di un (1) posto di “istruttore direttivo tecnico” unità operativa lavori pubblici (cat. d – pos. ec. d1) a tempo parziale (n. 24 ore settimanali) e indeterminato, la cui scadenza dei termini per la presentazione delle istanze è fissata per il giorno 17 Luglio 2020.

Tale concorso rappresenta un altro importante passo fatto da quest’Amministrazione la quale ritiene che la figura di un tecnico comunale, con una presenza continua, sia indispensabile per garantire un supporto competente al Comune e all’amministrazione nell’affrontare le problematiche sempre più complesse in questo ambito specifico.

Il vice sindaco, nonché assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Cinzia Cataldo, dichiara: “Finalmente, dopo molti anni Bovalino avrà il suo dirigente dell’Ufficio Tecnico che garantirà l’avvio di una razionale e più efficiente organizzazione di tutte le attività inerenti l’area nevralgica dell’Ente. Grazie alla programmazione voluta da quest’Amministrazione si colma un’altra lacuna a cui si è sempre sopperito con incarichi a tempo determinato. Ovviamente ai vari tecnici che si sono avvicendati nel ruolo va il nostro ringraziamento, ma riteniamo imprescindibile l’assunzione di “istruttore direttivo tecnico” a tempo indeterminato al fine di avere una gestione complessiva e mirata del territorio e soprattutto l’erogazione di un servizio fondamentale per la popolazione.”

                                                          L’Amministrazione Comunale