Menu
Corriere Locride
Calabria, Anas: senso unico alternato per l’installazione delle barriere di sicurezza sulla strada statale 682 ‘Ionio Tirreno’ nel comune di Cinquefrondi (RC)

Calabria, Anas: senso unico al…

Anas comunica che, per...

Uil: «La Regione Calabria azzeri gli sprechi e si doti di un bilancio rivolto al sociale»

Uil: «La Regione Calabria azze…

Semplificare, rendere ...

Coldiretti: il Presidente Oliverio la "Ristorazione a Km zero" alla Cittadella Regionale con Campagna Amica è un esempio virtuoso

Coldiretti: il Presidente Oliv…

Molinaro: PECCO luogo ...

Coldiretti Calabria. Domani l'inaugurazione di PECCO: servizio Ristorazione alla Cittadella Regionale con i prodotti di Campagna Amica - Coldiretti

Coldiretti Calabria. Domani l'…

Molinaro: Scelta ...

Straordinario successo per il I° Slalom automobilistico Città di San Roberto, trionfano il giovanissimo Rechichi ed il territorio

Straordinario successo per il …

Tutto esaurito per il ...

Ingresso vietato ai disabili allo stadio Ezio Scida: L'Associazione Adda replica alla nota del "FC Crotone"

Ingresso vietato ai disabili a…

L’Associazione Adda, i...

“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”: Stigmatizzare ogni forma di diffamazione a mezzo Facebook

“Basta Vittime Sulla Strada St…

I legati Cornicello e ...

Diocesi Locri-Gerace. Raduno dei Cori Parrocchiali: Lettera del Vescovo e Programma

Diocesi Locri-Gerace. Raduno d…

«E' bello cantare al S...

Nota del Partito Comunista Calabria su: "criminalità e prove palliative di Zes al porto di Gioia Tauro"

Nota del Partito Comunista Cal…

«Si torna nuovamente a...

Francesco Russo nuovo vice presidente della Giunta regionale

Francesco Russo nuovo vice pre…

L'attuale assessore ...

Prev Next

BCC Young consegna uova pasquali all'ospedale di Polistena

  •   Redazione
BCC Young consegna uova pasquali all'ospedale di Polistena

I componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione BCC Young di Cittanova, nella mattinata di oggi, hanno fatto visita al reparto di pediatria dell’Ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena per la tradizionale consegna delle uova pasquali.

In sintonia con valori del Credito Cooperativo, e in continuità con le esperienze positive maturate negli scorsi anni, anche per il 2017 i giovani soci della BCC di Cittanova hanno deciso di investire nel sorriso dei più piccoli.

La consegna delle uova di cioccolato è stato un momento significativo, vissuto nel segno della vicinanza e della solidarietà, a cui hanno fatto seguito gli auguri in vista delle imminenti festività.

“Anche quest’anno siamo tornati al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Polistena – ha affermato la Presidente BCC Young Emanuela Russo – dando continuità ad un appuntamento che riteniamo importante e significativo. Allo stesso modo, riteniamo fondamentali tutte quelle attività di carattere sociale, culturale e solidaristico che contribuiscono alla crescita delle nostre comunità e alla diffusione di valori sani e condivisi. A queste esperienze noi guardiamo con attenzione, e la nostra attività associazionistica punta alla realizzazione di momenti di confronto e crescita concreti, rivolti ai giovani e alle realtà sane del territorio. A riguardo, un ringraziamento va alla BCC di Cittanova che, ancora una volta, dimostra sensibilità e vicinanza rispetto ai percorsi tracciati dai giovani soci”.