Menu
Corriere Locride
Reggio. Sabato 19 gennaio "Open Day" al Liceo Classico “Tommaso Campanella”

Reggio. Sabato 19 gennaio …

Sabato 19 gennaio 2019...

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo Culturale Impertinente: «Amianto all’ex Fata Morgana, ancora silenzi dal Comune»

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo …

«Sono passati 35 giorn...

Reggio. Castorina: (mozione Giachetti - Ascani) «rinunciare al congresso sarebbe errore gravissimo! Pd va rilanciato e ricostruito»

Reggio. Castorina: (mozione Gi…

Rinunciare per l’enn...

Poste Assicura promuove “i mesi della prevenzione”

Poste Assicura promuove “i mes…

«Una prestazione medic...

Locri. Venerdì 18 alle 17 a palazzo Nieddu, Rubens Curia presenta il suo recente e attualissimo saggio “Manuale per una riforma della sanità in Calabria”

Locri. Venerdì 18 alle 17 a pa…

Si chiama “Manuale per...

Anas: per lavori di Enel, limitazioni all’interno della galleria Sansinato lungo la strada statale 280 ‘Dei due Mari a Catanzaro’

Anas: per lavori di Enel, limi…

Catanzaro, 14 gennaio ...

Calabria, Confcommercio: il 32% delle imprese individuali chiude i battenti

Calabria, Confcommercio: il 32…

In Calabria il 32,1% d...

Lunedì 14 gennaio, si terrà il primo incontro del Corso di Formazione all’impegno socio–politico e alla cura del Creato “Laudato si'”

Lunedì 14 gennaio, si terrà il…

Lunedì 14 gennaio, all...

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia il ritorno del portiere Fabio Dagostino

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia…

Fabio Dagostino, è nuo...

Coldiretti: pesante crisi dell’agrumicoltura. Aceto scrive alla Regione e sollecita urgenti interventi

Coldiretti: pesante crisi dell…

Aceto: «interventi com...

Prev Next

Asp Reggio Calabria. Associazioni Adda e Commatre: «plauso per incremento di ore specialistiche per pazienti diversabili»

  •   Redazione
Asp Reggio Calabria. Associazioni Adda e Commatre: «plauso per incremento di ore specialistiche per pazienti diversabili»

«Come Associazioni Adda e Commatre, esprimiamo il nostro grande plauso per la deliberazione del soggetto attuatore dell'ASP di Reggio Calabria, Ing. Massimo Scura, che con DSA n1222 del 20/12/2018, su proposta del Direttore Sanitario Aziendale Dr Pasquale Mesiti, vista l'approvazione dell'atto aziendale  (DCA del 29.03.2017) e che dal 1/2015 a 9/2018 si sono resi disponibili per pensionamenti,dimissioni e altro 804 ore di specialistica ambulatoriale interna e che la diffusione capillare degli specialisti riduce la mobilita' passiva con tutti i disagi specie per le famiglie con disabili oltre a ottemperare quanto previsto nei LEA. I soggetti disabili potranno usufruire di servizio di Odontostomatologia ore 38 presso il PO di Locri e 52 ore di NPI distribuito in EIP, PO Locri con competenze in EPILETTOLOGIA clinica ed ELETTROENCEFALOGIA, Palmi e Siderno.

Ci auguriamo che PRONTAMENTE il Comitato Consultivo Zonale e l'Ufficio GRU procedano alla definizione degli incarichi in modo tale da RENDERE SUBITO OPERATIVO questo grande servizio».

Vito Crea-Presidente Adda

Simona Coluccio-Presidente Commatre