Menu
Corriere Locride
Reggio. Sabato 19 gennaio "Open Day" al Liceo Classico “Tommaso Campanella”

Reggio. Sabato 19 gennaio …

Sabato 19 gennaio 2019...

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo Culturale Impertinente: «Amianto all’ex Fata Morgana, ancora silenzi dal Comune»

Reggio. Stanza 101 – Cenacolo …

«Sono passati 35 giorn...

Reggio. Castorina: (mozione Giachetti - Ascani) «rinunciare al congresso sarebbe errore gravissimo! Pd va rilanciato e ricostruito»

Reggio. Castorina: (mozione Gi…

Rinunciare per l’enn...

Poste Assicura promuove “i mesi della prevenzione”

Poste Assicura promuove “i mes…

«Una prestazione medic...

Locri. Venerdì 18 alle 17 a palazzo Nieddu, Rubens Curia presenta il suo recente e attualissimo saggio “Manuale per una riforma della sanità in Calabria”

Locri. Venerdì 18 alle 17 a pa…

Si chiama “Manuale per...

Anas: per lavori di Enel, limitazioni all’interno della galleria Sansinato lungo la strada statale 280 ‘Dei due Mari a Catanzaro’

Anas: per lavori di Enel, limi…

Catanzaro, 14 gennaio ...

Calabria, Confcommercio: il 32% delle imprese individuali chiude i battenti

Calabria, Confcommercio: il 32…

In Calabria il 32,1% d...

Lunedì 14 gennaio, si terrà il primo incontro del Corso di Formazione all’impegno socio–politico e alla cura del Creato “Laudato si'”

Lunedì 14 gennaio, si terrà il…

Lunedì 14 gennaio, all...

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia il ritorno del portiere Fabio Dagostino

L'ASD Bovalinese 1911 annuncia…

Fabio Dagostino, è nuo...

Coldiretti: pesante crisi dell’agrumicoltura. Aceto scrive alla Regione e sollecita urgenti interventi

Coldiretti: pesante crisi dell…

Aceto: «interventi com...

Prev Next

Anas: «per limitare i disagi alla circolazione stradale, lavori di pavimentazione in orario notturno lungo la strada Statale 280 ‘Dei due Mari’»

  •   Redazione
Anas: «per limitare i disagi alla circolazione stradale, lavori di pavimentazione in orario notturno lungo la strada Statale 280 ‘Dei due Mari’»

Catanzaro, 25 ottobre 2018

Al fine di dimezzare i tempi di esecuzione e conseguentemente mitigare i disagi alla circolazione stradale sulla strada statale 280 ‘Dei Due Mari’, Anas ha disposto all’impresa esecutrice di eseguire i lavori di risanamento profondo del corpo stradale anche in orario notturno e di implementare le maestranze presenti nel cantiere.

Inoltre, Anas ha disposto all’impresa esecutrice di attivare immediatamente un doppio senso di circolazione in direzione Catanzaro Lamezia Terme che sarà già attivo dalle ore 16:00 di  questo pomeriggio.

A seguito dell’interdizione del tratto compreso tra il  km 26,200 e il km 28,400 e della rampa di ingresso - direzione Catanzaro - dello svincolo ‘Sarrottino – Martelletto’,  il traffico veicolare in direzione Catanzaro potrà usufruire sia del doppio senso di circolazione in direzione Catanzaro-Lamezia sia della strada di servizio Martelletto-Sarrottino (dal km 26,440 al km 27,800).

Tale intervento, per un investimento complessivo di circa 1 milione di euro, non solo risulta finalizzato alla bonifica profonda del corpo stradale ma anche alla stesa di asfalto drenante, al fine di elevare gli standard di sicurezza degli utenti su una delle arterie strategiche della viabilità calabrese.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App tore” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148


Tags

Anas,