Menu
Corriere Locride
Windsurf - Tra Mondiali...e maturità: il reggino Scagliola continua a stupire

Windsurf - Tra Mondiali...e ma…

Prosegue nel migliore ...

Giovanni Nucera, Capogruppo “La Sinistra”, a sostegno della manifestazione unitaria Cgil, Cisl e Uil

Giovanni Nucera, Capogruppo “L…

Il capogruppo "La Sini...

Incontro all’Asp di Reggio Calabria tra i sindaci e il prefetto Meloni

Incontro all’Asp di Reggio Cal…

«Sono molte le critici...

Anas: personale e mezzi Anas impegnati nella pulizia delle gallerie e nella manutenzione del verde in provincia di Reggio Calabria

Anas: personale e mezzi Anas i…

- Pulitura delle galle...

Siderno. Il progetto "Camminando insieme verso il futuro" vince un premio di 10.000 euro

Siderno. Il progetto "Cam…

«Camminando insieme ve...

Il 21 giugno si terrà la seconda edizione della “Festa della Musica di Palmi” nell’incantevole scenario del Monte Sant’Elia

Il 21 giugno si terrà la secon…

“Orizzonti Epici - Suo...

Delianuova. Un murale per l’ufficio postale: l’opera è parte della seconda fase del progetto “PAINT - Poste e Artisti Insieme Nel Territorio”

Delianuova. Un murale per l’uf…

Inaugurata la seconda ...

“Paesaggio e Mito” un itinerario naturalistico virtuale per scoprire e riscoprire i tesori di Scilla

“Paesaggio e Mito” un itinerar…

«Il 19 giugno l’innova...

Windsurf, il reggino Francesco Scagliola primo nel campionato mondiale under 21

Windsurf, il reggino Francesco…

Ennesima soddisfazione...

Prev Next

Anas: per lavori, limitazioni al transito tra le province di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria

  •   Redazione
Anas: per lavori, limitazioni al transito tra le province di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria

«Interessate le statali 106 ‘Jonica’, 107 ‘Silana Crotonese’ e 280 ‘Dei Due Mari’»

Catanzaro, 31 maggio 2019

Per i lavori di manutenzione programmata e previsti dall'Accordo Quadro, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare tra le province di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria.

Per il completamento degli interventi di pavimentazione lungo la statale 106 Jonica, fino al 3 luglio 2019 è in vigore il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o movieri, in tratti saltuari tra il km 195,800 e il km 248,700  tra i comuni di Sellia Marina (CZ) e  Crotone.

Per il prosieguo degli interventi di ripristino della pavimentazione stradale lungo la statale 106 Jonica nel comune di Bova Marina in provincia di Reggio Calabria, fino al 15 settembre 2019, è in vigore lo spostamento su carreggiata opposta, tra il km 4,280 e il km 49,620, il divieto di sorpasso per gli autoveicoli e il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Per il ripristino  della pavimentazione lungo la statale 107 'Silana Crotonese',  a  partire dalle ore 06:00 di  lunedi' 3 giugno e fino alle ore 18:00 del  19 luglio 2019 -  ad esclusione dei giorni festivi - sarà in vigore il senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri  dal km 0,000 al km 95,000, in  tratti saltuari, tra i territori comunali compresi tra Paola (CS) e Caccuri (KR).

Lungo la strada statale 280 'Dei Due Mari' , per i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria "Sella di Marcellinara", fino alle ore 23:59 di martedì 4 giugno 2019, è in vigore il restringimento della carreggiata sinistra  dal km 19,500 al km 21,300, in entrambe le direzioni , il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli e limite massimo di velocità di 30 km/h.

Inoltre, a partire da mercoledì 5 giugno e fino alle ore 23:55 del 5 agosto 2019, lungo la statale 280 sarà in vigore la chiusura della carreggiata in  direzione Catanzaro con scambio a doppio senso di circolazione sulla carreggiata direzione in Lamezia Terme dal km 20,100 al km 21,300.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.