Menu
Corriere Locride
San Roberto, la toccante lettera di saluto del Sindaco Vizzari ai cittadini: “Il mio impegno continua, per questo paese ci sarò sempre”

San Roberto, la toccante lette…

Trasuda amore, commozi...

Adusbef Calabria, truffa diamanti: «condannato banco Bpm»

Adusbef Calabria, truffa diama…

Con sentenza depositat...

San Roberto (RC), giovedì la cerimonia di intitolazione del campo sportivo comunale a Gaetano Scirea

San Roberto (RC), giovedì la c…

Giovedì 23 MAGGIO alle...

Taurianova legge: un tripudio di partecipazione ed entusiasmo per il festival del libro unico in Calabria

Taurianova legge: un tripudio …

Una vera e propria Fes...

San Roberto (RC), l’associazione “Colelli in Progress” plaude al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale: “Negli anni crescita esponenziale”

San Roberto (RC), l’associazio…

“Giunti al termine di ...

Locri. Giovedì 23, a palazzo Nieddu Del Rio, sarà presentato il libro “Storie di idee e di rivoluzioni. Il 1847-’48 in Calabria e i Cinque Martiri di Gerace”

Locri. Giovedì 23, a palazzo N…

Sarà presentato gioved...

Reggio Calabria. Grande partecipazione per la terza edizione del premio di poesia San Gaetano Catanoso

Reggio Calabria. Grande partec…

Si è svolta domenica 1...

Reggio Calabria. Domenica 19 maggio si svolgerà la terza edizione del "Premio di poesia San Gaetano Catanoso"

Reggio Calabria. Domenica 19 m…

Si svolgerà domenica 1...

Cinquefrondi. Nei giorni 21, 28 e 30 Maggio, l’Amministrazione comunale prende parte alla Campagna Nazionale “il Maggio dei Libri”

Cinquefrondi. Nei giorni 21, 2…

IL MAGGIO DEI LIBRI..L...

Nuoto, al via il II° Meeting Master Città di Cosenza 2019

Nuoto, al via il II° Meeting M…

La Federazione Italian...

Prev Next

Anas: da stasera fino a domani mattina, limitazioni al transito per i lavori di pavimentazione tra gli svincoli di Reggio/Gallico e Campo Calabro

  •   Redazione
Anas: da stasera fino a domani mattina, limitazioni al transito per i lavori di pavimentazione  tra gli svincoli di Reggio/Gallico e Campo Calabro

«Le tempistiche  e le modalità di intervento sono state concordate a seguito di uno specifico tavolo tecnico di confronto (COV), indetto dalla Prefettura di Reggio Calabria con tutti i soggetti interessati».

Cosenza, 10 maggio 2019

Per i lavori di ripristino, della pavimentazione autostradale tra gli svincoli di Reggio Calabria/Gallico e Campo Calabro, si rendono necessarie delle limitazioni al transito lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo diramazione Reggio Calabria.

Nel dettaglio,   a partire dalle ore 21:00 di questa sera e  fino alle ore 07:00 di domani sabato 11 maggio, sarà in vigore la chiusura al traffico su A2 Diramazione Reggio Calabria,  tra lo svincolo di Reggio Calabria/Gallico e lo svincolo di Campo Calabro dal km 3,554 al km 0,442, e la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Nord dello svincolo di Reggio Calabria/Gallico, dal km 3,554 al km 0,000.

Il traffico veicolare in direzione Salerno verrà deviato con uscita allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico, proseguimento lungo la S.S. 18 Tirrena Inferiore - attraverso gli abitati di Gallico, Catona e Villa San Giovanni - e rientro in Autostrada allo svincolo di Villa San Giovanni in direzione Salerno.

Le tempistiche  e le modalità di intervento sono state concordate a seguito di uno specifico tavolo tecnico di confronto (COV), indetto dalla Prefettura di Reggio Calabria con tutti i soggetti interessati, compresi gli amministratori del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.