Menu
Corriere Locride
'Ndrangheta, maxi operazione in Piemonte 17 gli indagati

'Ndrangheta, maxi operazione i…

(ANSA) - TORINO, 18 MA...

Reggio. Nota stampa di Demetrio Giordano (Partito Repubblicano Italiano): «La Città deve scendere in piazza, il commissariamento sarebbe un disastro»

Reggio. Nota stampa di Demetri…

«Lo abbiamo detto nel ...

Roccella Ionica. Ritrovata la statuetta di Sant’Ilarione

Roccella Ionica. Ritrovata la …

E’ stata ritrovata a R...

Locri. Il 29 e il 30 marzo partono i laboratori politici della comunità militante "Oltre Uomo"

Locri. Il 29 e il 30 marzo par…

Sovranità, identità e ...

Nota stampa di M. Alessandra Polimeno sulla parità di genere in Calabria

Nota stampa di M. Alessandra P…

«L’11 marzo in Consigl...

Rubiera (Reggio Emilia). Un 23enne originario di Reggio Calabria trovato a terra in gravi condizioni, indagano Cc

Rubiera (Reggio Emilia). Un 23…

(ANSA) - REGGIO EMILIA...

Nota stampa del Circolo Fratelli d’Italia di Locri sul commissariamento dell'Asp di Reggio Calabria

Nota stampa del Circolo Fratel…

Apprendiamo dagli orga...

Ardore Marina. Parte oggi, nei locali del “centro di aggregazione sociale”, il progetto “centro gioco educativo - spazio ragazzi”

Ardore Marina. Parte oggi, nei…

Prende avvio oggi ...

Domenica 17, la diga sul Metramo farà da sfondo all’escursione di Gente in Aspromonte

Domenica 17, la diga sul Metra…

Gente in Aspromonte do...

Palmi. Mercoledì 20 marzo, presso la Casa della Cultura “Leonida Repaci”, si terrà una conferenza stampa sul cantiere didattico svolto all’interno del Corso di Laurea Magistrale

Palmi. Mercoledì 20 marzo, pre…

Cantiere didattico di ...

Prev Next

CasaPound: nuove prospettive per il 2019

  •   Redazione
CasaPound: nuove prospettive per il 2019

Il nuovo anno porta prospettive di crescita per la realtà calabrese di CasaPound Italia. Dopo la sezione di Reggio Calabria e la nuova sede a Catanzaro, nel 2019 abbiamo intenzione di allargare i nostri orizzonti ed avviare l'apertura di altre circoscrizioni. "L'obiettivo - spiega il coordinatore regionale Federico Romeo - è quello di mettere radici in tutto il territorio, continuando a mantenere il trend di sviluppo che caratterizza il partito nel resto d'Italia. Pertanto, il primo passo è quello di aver conferito nuovi incarichi in ambito provinciale".

"Della provincia di Catanzaro - prosegue Romeo - si occuperà Stefano Mellea, classe 1981 e nativo del capoluogo calabro. Comincia l'attività politica nel 2000, e nel 2004 è cofondatore del movimento cittadino 'Alternativa Popolare'. Con impegno crescente nel corso degli anni incentrerà i suoi sforzi principalmente sul sociale e sulla difesa della città. A giugno 2017, candidatosi alle elezioni comunali da indipendente con una lista civica, si classifica primo fra i non eletti".

"Per la provincia di Reggio Calabria - spiega ancora il coordinatore di CPI - abbiamo invece scelto Roberto Irrera, piccolo imprenditore di Gioia Tauro del settore abbigliamento, classe 1984. Giovanissimo, inizia a fare esperienza militando nel Fronte della Gioventù, e nel 2008 è tra i fondatori dell'associazione TemerariaMente di Reggio Calabria. Nel 2015 si presenta con una lista civica populista ed infine, nel 2017, con CasaPound alla camera dei Deputati nel collegio Gioia Tauro - Locri. La sua attenzione è rivolta particolarmente alle questioni riguardanti l'ambiente e la valorizzazione di settori strategici del territorio quali l'agronomia e l'olivicoltura, senza tralasciare il decoro urbano e la difesa dei commercianti".

"Queste due figure nel corso degli anni hanno sempre fatto battaglie per le proprie città, rimanendo costantemente legati al territorio. Sono certo - conclude Federico Romeo - che entrambi sapranno svolgere al meglio i nuovi incarichi, facendo crescere le adesioni ed incentivando la nascita di ulteriori spazi per CasaPound in Calabria".

 

-- 

CasaPound Italia - Calabria