Menu
Corriere Locride
"Riace che incontra il mare". Martedì 19 all'hotel Federica di Riace Marina la prima presentazione del romanzo di Giuseppe Gervasi

"Riace che incontra il ma…

Inizia martedì 19 nove...

Elezioni Regionali. Santo Biondo (Uil Calabria): «Siamo disponibili al confronto costruttivo con chi ne abbia la volontà»

Elezioni Regionali. Santo Bion…

«Che i bisogni della C...

Bovalino. "Emergenza rifiuti": Avviso del Sindaco  Avv. Vincenzo Maesano

Bovalino. "Emergenza rifi…

C O M U N E  ...

Nasce "il Sipario", la nuova rivista calabrese diretta da Vincenzo Varone

Nasce "il Sipario", …

il SIPARIO Periodico ...

Riace: «Trifoli resta alla guida del suo Comune e continua a portare avanti il suo impegno con gli elettori»

Riace: «Trifoli resta alla gui…

RIACE - Con ordinanza ...

Nota stampa del del Partito Comunista su Ospedale di Polistena e sanità calabrese

Nota stampa del del Partito Co…

«Alla vigilia del Cons...

Camini (RC): «Il poliambulatorio Jimuel è una straordinaria realtà per il diritto alla salute oltre qualunque barriera, si scongiuri la chiusura»

Camini (RC): «Il poliambulator…

«La Eurocoop Servizi J...

Siderno (RC): domenica 10 novembre al Mondadori Bookstore Francesco Musolino presenta "L'attimo prima" (Rizzoli)

Siderno (RC): domenica 10 nove…

Cosa succede quando la...

Bovalino (Rc): FISDIR-Torneo delle Regioni. Anche due atleti del Bovalino calcio a 5 nella comitiva calabrese

Bovalino (Rc): FISDIR-Torneo d…

Saranno tre giorni di ...

Bovalino. Fratelli d’Italia: «Bruno Squillaci riconfermato Commissario cittadino del Partito»

Bovalino. Fratelli d’Italia: «…

«Il Commissario provin...

Prev Next

Oh caro Lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento

  •   Maria Rosa Rechichi
Oh caro Lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento

Oh caro lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento,

devi sapere che ieri ci sono stati comunicati i dati sulle visualizzazioni delle rubriche del giornale. Ed allora da qui ti voglio ringraziare, anche a nome di tutti i miei colleghi. Perché se i numeri parlano, in questo momento ci stanno dicendo che tu ci segui, che ti stai affezionando a noi. So che sei esigente, che pretendi, a ragione, di essere informato in maniera puntuale e, pertanto adesso ti dirò nello specifico come ci hai premiato.

Oh caro lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento,

e che al lunedì  ti diverti a seguire le avventure della lavoratrice precaria con la rubrica Desperate Workers curata dalla sagace Ylenia Murdaca, sappi che non sei stato da solo a visualizzare i suoi 16 articoli. Con te c’erano altri 43.158 lettori.  E tu che sei affezionato alle vicende della politica nostra e nostrana, devi sapere che i 2 articoli della rubrica  Politically Scorrect di Barbara Panetta li avete visti in 8.849. Ti sei fatto un bel lunedì!

Oh caro lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento,

quando al martedì il tuo diletto è crogiolarti nella lettura de Il Club Dumas , rubrica dissacratoria degli usi e costumi dell’odierna Magna Grecia, curata da Andrea Di Bernardo, sei felice di sapere che altri 44.609 sono stati nelle tue medesime condizioni per i precedenti 15 articoli. Così come al mercoledì aspetti con fiducia la pubblicazione de La pecora nera, l’importante rubrica di Tiziana Bruzzese che tratta i temi legati all’immigrazione; sai in quanti siete stati finora? I 15 articoli sono stati visualizzati da 63.912, e capisci quanto è importante l’argomento!

Oh caro lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento,

tu lettore del giovedì dillo che ti sciali proprio con Cunti e Canti, visto che solo 8 articoli hanno avuto 29.737 visualizzazioni. Lo so, la curatrice della rubrica, Maria Rosaria Stefanelli ti ha ammaliato. E da tre settimane abbiamo anche le foto di Nadia Panetta, nella rubrica Scritti e Scatti che ha avuto 5.689 visite. Sempre di click si tratta, no?

Oh caro lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento,

il venerdì, poi, ti va di chiudere la settimana con qualcosa da dire, ma è meglio se per te la dice la sottoscritta qui su Missive Attach, vero? Prova ne sono le 69.451 visite che sono state fatte ai 17 articoli pubblicati. E quando ogni giorno la sottoscritta ti stuzzica con ZenZèru tu che fai? 81 pubblicazioni per 42.719 visitatori, e sciàlati!

Oh caro lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento,

arriva il weekend e “sembra che non sia un fatto tuo!” (pari ca u cuntu non è u toi,  per la precisione). Sabato ti butti a capofitto dentro Moda e Tendenze facendoti guidare da Daniela Sgambellone nei meandri di capi d’abbigliamento, accessori, marchi, “matrimoni, cresimoni, lampade, gioielli, tagli di capelli…” (cit. Peppe Voltarelli), tu e tutti gli altri 57.793 per i 24 articoli pubblicati. E la domenica, poi, non vedi l’ora di specchiarti nelle vignette di Ficandianara nate da matite, colori e humor di Marianna Frammartino: abbiamo già 16 vignette, senza contare quella su Charlie Hebdo,  e 59.577 viduti.

Oh caro lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento,

e però ora devi continuare ad apprezzarci ed incrementare il tuo apprezzamento. Sai, noi crediamo in Corriere Locride e volendo restare indipendenti, abbiamo colto l’opportunità di creare un progetto di crowdfunding, che non è una parolaccia ma un modo per dire raccolta fondi da privati cittadini che vogliono sostenerci e possono aiutarci a realizzare questo sogno. Ci trovi sulla piattaforma Eppela, con pochi semplici click puoi contribuire alla nostra causa, anche solo con un obolo da due euro. Se poi potessi fare di più, te ne saremo grati. Dillo anche ai tuoi amici: http://eppela.com/ita/projects/1043/corriere-locride ci trovi qui. Ti ringrazio sin da ora.

Perché sai, oh caro lettore di Corriere Locride che ci segui con tanto apprezzamento, non è tanto questione di essere stati visualizzati, quanto questione di poter essere visualizzati ancora e di più.