Menu
Corriere Locride
Tansi: “Cambieremo insieme la Calabria”

Tansi: “Cambieremo insieme la …

A Natile durante la pr...

Movìmundi a Benestare (RC) per i “Catoja in festa”: «Otto giorni di sensibilizzazione sull’ambiente»

Movìmundi a Benestare (RC) per…

«Sempre più numerosi g...

Processo Saggio Compagno: Concessi i domiciliari al cinquefrondese Raffaele Petullà

Processo Saggio Compagno: Conc…

«Assolto dall’accusa d...

Nuova 106: ma cosa serve ancora per l’avvio dei lavori?

Nuova 106: ma cosa serve ancor…

«1,3 miliardi di euro ...

Roccella Jonica. Circolo del Partito Democratico: «resoconto degli incontri con la Cittadinanza di Sabato 28 Settembre e Domenica 6 Ottobre»

Roccella Jonica. Circolo del P…

Su indirizzo del segre...

Taurianova. Domenica 6 ottobre si è svolto il convegno dal titolo “Prescrizione ed ergastolo ostativo: processo senza limiti”

Taurianova. Domenica 6 ottobre…

Dall’assise è emerso c...

Badolato ospita l’Erasmus Day 2019 con l’evento “Erasmus Goes Local ∙ Locals Go on Erasmus”

Badolato ospita l’Erasmus Day …

In virtù del successo ...

Ferruzzano. Domenica 13 ottobre a Rudina per Elita

Ferruzzano. Domenica 13 ottobr…

Domenica 13 nel sugges...

Uil Calabria: «La relazione del “Tavolo Adduce”, ancora una volta, mette in evidenza le problematiche del Servizio sanitario calabrese»

Uil Calabria: «La relazione de…

Sant’Eufemia Lamezia 9...

Bovalino. Pulmino per disabili, nota stampa dell'Associazione ADDA: «nessuna speculazione e falsa ricostruzione, questi sono i fatti documentati!»

Bovalino. Pulmino per disabili…

«In merito al comunica...

Prev Next

Bova Marina. Sabato 29 dicembre si terrà la presentazione del libro di Domenico Zavettieri, “Cronache cittadine di Bova Marina”

  •   Redazione
Bova Marina. Sabato 29 dicembre si terrà la presentazione del libro di Domenico Zavettieri, “Cronache cittadine di Bova Marina”

BOVA MARINA – “Cronache cittadine di Bova Marina”: questo il titolo del volume firmato da Domenico Zavettieri, ex sindaco e più volte amministratore del comune del basso jonio reggino, che verrà presentato, per la prima volta, il prossimo 29 dicembre, alle ore 16 e 30 presso il Salone Irssec, in piazza Municipio a Bova Marina. L’iniziativa è promossa dalle associazioni: Circolo culturale “Pietro Timpano”, Circolo culturale greco “Delia” e “La Voce del Sud” e verrà moderato da Leone Campanella, presidente del consiglio comunale di Staiti e direttore editoriale del periodico cartaceo dell’Area Grecanica. L’incontro si aprirà con i saluti di: Franco Borrello, presidente del Circolo “Pietro Timpano”, Salvatore Dieni, presidente del Circolo “Delia” e di Saverio Zuccalà, direttore responsabile de “La Voce del Sud”. Seguiranno gli interventi di Giuseppe Cilione, giornalista de “Il Quotidiano del Sud”, Domenico Candela, già amministratore locale e maestro iconografo, Rosa Marrapodi, scrittrice e critico letterario con le conclusioni che saranno affidate all’autore. “Cronache cittadine di Bova Marina” è una raccolta di scritti che ha come filo conduttore le turbolente vicende politico-amministrative del comune del basso jonio reggino nel decennio che va dal 2004 al 2014.