Menu
Corriere Locride
Coldiretti: «gli assaggiatori di salumi nuovo fiore all’occhiello per la valorizzazione della salumeria calabrese»

Coldiretti: «gli assaggiatori …

Molinaro: ulteriori po...

Reggio. Il 24-26-27 Aprile si terrà la competizione Locale dei Laboratori Students Lab

Reggio. Il 24-26-27 Aprile si …

Competizione Locale de...

AIA Locri: svolta la Riunione Tecnica con ospite una psicologa

AIA Locri: svolta la Riunione …

Si è tenuta venerdì 20...

Calabria, Anas: senso unico alternato per l’installazione delle barriere di sicurezza sulla strada statale 682 ‘Ionio Tirreno’ nel comune di Cinquefrondi (RC)

Calabria, Anas: senso unico al…

Anas comunica che, per...

Uil: «La Regione Calabria azzeri gli sprechi e si doti di un bilancio rivolto al sociale»

Uil: «La Regione Calabria azze…

Semplificare, rendere ...

Coldiretti: il Presidente Oliverio la "Ristorazione a Km zero" alla Cittadella Regionale con Campagna Amica è un esempio virtuoso

Coldiretti: il Presidente Oliv…

Molinaro: PECCO luogo ...

Coldiretti Calabria. Domani l'inaugurazione di PECCO: servizio Ristorazione alla Cittadella Regionale con i prodotti di Campagna Amica - Coldiretti

Coldiretti Calabria. Domani l'…

Molinaro: Scelta ...

Straordinario successo per il I° Slalom automobilistico Città di San Roberto, trionfano il giovanissimo Rechichi ed il territorio

Straordinario successo per il …

Tutto esaurito per il ...

Ingresso vietato ai disabili allo stadio Ezio Scida: L'Associazione Adda replica alla nota del "FC Crotone"

Ingresso vietato ai disabili a…

L’Associazione Adda, i...

“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”: Stigmatizzare ogni forma di diffamazione a mezzo Facebook

“Basta Vittime Sulla Strada St…

I legati Cornicello e ...

Prev Next

Carabinieri Gruppo di Locri. Un arresto in flagranza a Sant’Ilario dello Ionio per furto in abitazione

  •   Redazione
Carabinieri Gruppo di Locri. Un arresto in flagranza a Sant’Ilario dello Ionio per furto in abitazione

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Gruppo Carabinieri di Locri finalizzati alla repressione dei reati in genere con particolare attenzione a quelli di natura predatoria.

A tal proposito numerose pattuglie dell’Arma sono state impegnate per controlli e perquisizioni personali e domiciliari nelle aree più “degradate” della giurisdizione.

In tale contesto, personale della Stazione di Sant’Ilario dello Ionio ha tratto in arresto BOTTARI Mario, 44enne di Ardore già noto alle FF.OO, colto nella flagranza di furto in abitazione in concorso con un’altra persona, al momento rimasta ignota.

In particolare, nel corso di un servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno notato due uomini che, dopo aver scavalcato la recinzione, si sono introdotti all’interno di un’abitazione di proprietà di una donna di Reggio Calabria, sita in una zona isolata del comune di Sant’Ilario.

Dopo qualche minuto, gli stessi sono usciti dalla predetta abitazione, asportando materiale vario, e si sono diretti verso un’autovettura parcheggiata nei pressi dell’edificio e tenuta pronta per la fuga.

Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di bloccare uno degli autori del furto, poi identificato in BOTTARI Mario, e di recuperare il materiale indebitamente asportato che è stato restituito alla vittima, mentre l’altro si è dato a precipitosa fuga.

L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre l’autoveicolo utilizzato per il furto è stato sottoposto a sequestro.