Menu
Corriere Locride
“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”. La Calabria non è libera, sulla S.s.106 ancora i ponti del fascismo

“Basta Vittime Sulla Strada St…

La Calabria non è...

Coldiretti Calabria: con villaggio contadino per 3 giorni Bari capitale agricoltura italiana

Coldiretti Calabria: con villa…

Molinaro: all’evento u...

Coldiretti: «gli assaggiatori di salumi nuovo fiore all’occhiello per la valorizzazione della salumeria calabrese»

Coldiretti: «gli assaggiatori …

Molinaro: ulteriori po...

Reggio. Il 24-26-27 Aprile si terrà la competizione Locale dei Laboratori Students Lab

Reggio. Il 24-26-27 Aprile si …

Competizione Locale de...

AIA Locri: svolta la Riunione Tecnica con ospite una psicologa

AIA Locri: svolta la Riunione …

Si è tenuta venerdì 20...

Calabria, Anas: senso unico alternato per l’installazione delle barriere di sicurezza sulla strada statale 682 ‘Ionio Tirreno’ nel comune di Cinquefrondi (RC)

Calabria, Anas: senso unico al…

Anas comunica che, per...

Uil: «La Regione Calabria azzeri gli sprechi e si doti di un bilancio rivolto al sociale»

Uil: «La Regione Calabria azze…

Semplificare, rendere ...

Coldiretti: il Presidente Oliverio la "Ristorazione a Km zero" alla Cittadella Regionale con Campagna Amica è un esempio virtuoso

Coldiretti: il Presidente Oliv…

Molinaro: PECCO luogo ...

Coldiretti Calabria. Domani l'inaugurazione di PECCO: servizio Ristorazione alla Cittadella Regionale con i prodotti di Campagna Amica - Coldiretti

Coldiretti Calabria. Domani l'…

Molinaro: Scelta ...

Straordinario successo per il I° Slalom automobilistico Città di San Roberto, trionfano il giovanissimo Rechichi ed il territorio

Straordinario successo per il …

Tutto esaurito per il ...

Prev Next

Bova Marina. Anas: riaperta a senso unico alternato, la strada statale 106 "Jonica"

  •   Redazione
Bova Marina. Anas: riaperta a senso unico alternato, la strada statale 106 "Jonica"

Calabria, Anas: riaperta a senso unico alternato, la strada statale 106 "Jonica", nel comune di Bova Marina in provincia di Reggio Calabria.

Sono stati ultimati gli interventi di  demolizione delle strutture pericolanti dell’opera di sostegno antistante la Galleria artificiale Dosio e la messa in sicurezza della scarpata

Anas comunica che, è stata riaperta a senso unico alternato la strada statale 106 ‘Jonica’ nel tratto compreso tra il km 43,970 e il km 44,300 nel comune di Bova Marina in provincia di Reggio Calabria.

Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, Anas ha ultimato in tempi rapidi le attività di demolizione delle strutture pericolanti dell’opera di sostegno antistante la galleria artificiale Dosio e la messa in sicurezza della scarpata a seguito del crollo del muro di sostegno, avvenuto lo scorso 4 febbraio, nel tratto  compreso tra il km 44,000 e il km 44,100 .

Fino al 20 febbraio 2017 - data prevista per la riapertura a doppio senso di circolazione -  per  il traffico veicolare  in direzione Reggio Calabria – Taranto sarà in vigore  un senso unico alternato gestito da impianto semaforico con limite di  velocità decrescente da 70 a 30 Km/h.

Nei giorni di chiusura del tratto stradale le locali Polizie Municipali e la Protezione Civile hanno garantito il proprio supporto e collaborazione all’attività delle squadre Anas per la gestione della viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.